Arriva la nail art ispirata al Trono di Spade!

Siete pronti a mettervi davanti alla tv per guardare la serie? Però prima dovete assolutamente copiare questa nail art ispirata a Game of Thrones!

Sta per andare in onda l’ottava e ultima serie del tanto amato Trono di Spade e possiamo fare un connubio con le amanti del beauty? Ebbene si, possiamo infatti realizzare la più bella nail art ispirata a Game of Thrones.

Il 15 aprile del 2019 si sta avvicinando sempre di più, è la data ufficiale dell’inizio dell’ultima stagione e per rendere l’atmosfera ancora più magica possiamo fare una manicure in perfetto stile. Il design può essere semplice, oppure più evidente, ma è giunto il momento di rendere giustizia a tutte le serate spese guardando la serie.

Come fare la nail art ispirata a Game of Thrones?

Sono varie le opzioni di nail art che vi proponiamo. Ad esempio potete replicare quella fatta da Maise Williams, ovvero Arya Stark, in occasione della premiere della sesta stagione. La donna ha personalizzato la manicure nude con la scritta GoT, utilizzando una base rosa e lo smalto nero per fare la scritta.

Nail art ispirata a Game of Thrones
Fonte foto: https://www.instagram.com/missjustinemichelle/

Se siete appartenenti al team Daenerys, potete optare per una manicure di due tonalità: la prima è nude con delle strisce in oro, mentre su alcune unghie potete fare un effetto serpente, con tanto di squame e glitter, con l’aggiunta di borchie dorate. Invece altre preferiscono dedicare a ogni unghia ad una casata.

Un altro consiglio è quello di rimanere sui toni del celeste, facendo delle unghie in tinta unita di questa tonalità. Altre con i glitter sempre sull’azzurro e le più esperte possono disegnare delle spade. Se non sapere farlo da sole a casa, poiché è piuttosto complicato, potete affidarvi alle mani esperte della vostra estetista di fiducia, che vi farà una micropittura per unghie perfetta.

Questa non è l’unica novità dedicata alla serie, infatti è stata lanciata anche una linea di make up ispirata ai personaggi del film. Anche in fatto di food non possiamo farci sfuggire nulla, sono stati lanciati in edizione limitata gli Oreo di Game of Thrones, una collezione di whisky e le uova di Pasqua.

Fonte foto: https://www.instagram.com/missjustinemichelle/

ultimo aggiornamento: 06-04-2019