Sembrano golosi donuts… ma non lo sono!

Arriva una novità imperdibili per le beauty lovers e le amanti del make up: sono le golose donuts palette per gli occhi che non possiamo farci sfuggire!

Il connubio food e make up sta spopolando sempre di più, conquistando i cuori delle beauty lovers e le amanti della beauty routine. Adesso a farci venire l’acquolina in bocca sono le donuts palette, ma attenzione: non si mangiano!

La forma di queste palette è davvero golosa, ci fa venire voglia di mangiarle. Ma in realtà sono i nuovi contenitori di ombretti disponibili in vari colori a forma di ciambella amata da Homer Simpson. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Arrivano le donuts palette di make up per le beauty lovers!

Sappiamo bene che il connubio food e make up è l’ultima tendenza del 2019. Infatti abbiamo visto le palette a forma di pizza, di hamburger, di gelato e di molti altri cibi deliziosi. Oltre ad essere bellissime da vedere, sono composte da prodotti di qualità, spesso vegan e green. Inoltre sono super instagrammabili, infatti i social network sono invasi da foto di queste novità.

Donuts palette
Fonte foto: https://www.instagram.com/beauty.addict.france/

A lanciare l’idea dei donuts è stato il noto brand Revolution Beauty London e le palette sono disponibili in cinque differenti colorazioni. All’interno troviamo degli ombretti di varie texture e colori, dalle tonalità opache, fino a quelle glitterate.

Le palette sono di colore: rosso, la Strawberry Sprinkles, fucsia, la Raspberry Icing, giallo, la Maple Glazed, blu, la Blueberry Crush e marrone, la Chocolate Dipped. Ogni colore prende ispirazione da un frutto: le fragole, i lamponi, i mirtilli, l’acero o il cioccolato per i toni nude.

Proprio per ispirarsi alle ciambelle la shade che donano gli ombretti è a effetto glassato. Inoltre sono super profumati e irresistibili. In più il packaging è davvero unico, mai visto prima e non possiamo non averlo nella nostra trousse. Correte ad acquistarle!

Fonte foto: https://www.instagram.com/beauty.addict.france/

ultimo aggiornamento: 05-04-2019