Arrivano le palette di ombretti a forma di pizza e hamburger!

L’ultimo trend di bellezza che sta spopolando sui social network è il Food & Make up, si tratta di palette di trucchi a forma di golosi e bellissimi cibi!

Esiste una connessione tra Food & Make up? Assolutamente sì ed è la novità in fatto di bellezza, ma anche legata ai food lovers che sta spopolando in questo momento. Ci sono infatti persone che amano il make up, ma anche il buon cibo, per soddisfare le loro esigenze sono nati questi prodotti.

A lanciare l’idea è stato il noto brand americano Glamite, che non ha saputo resistere a queste novità. Le beauty addicted non possono rinunciare assolutamente a queste palette. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e quali colori possiamo trovare all’interno.

Spopola Food & Make up: ideale per i golosi e le beauty addicted!

Si può desiderare di più di questa accoppiata? Assolutamente no e già in tantissime se ne sono innamorate. Inoltre queste palette di make up sono super instagrammabili e bellissime da vedere, quindi in tanti amano condividere i post che le ritraggono e che stanno ottenendo molto successo in questo periodo.

Food & Make up
Fonte foto: https://www.instagram.com/glamlite/?hl=it

Il noto brand ha lanciato due palette per gli occhi che non possiamo perderci, si tratta infatti anche di un’idea regalo molto carina. La prima palette è a forma di pizza, rotonda con tanto di fettine, in cui sono presenti i vari colori di ombretto. Mentre l’altra è a forma di hamburger.

Quali colori troviamo in queste palette? I colori sono quelli dei topping più comuni per farcire questi piatti. I colori sono molto accessi e sgargianti, proprio come va di moda per la primavera del 2019. Troviamo infatti il verde avocado, il rosso del pomodoro, ci sono anche i colori dei formaggi che si traducono in bronze.

Le palette usciranno nella primavera del 2019 e i colori presenti all’interno sono molti. Ma non ci si ferma qui, infatti ben presto arriveranno anche altre palette dedicate ai cibi più amati e consumati negli Stati Uniti. Troveremo infatti le palette a forma di tacos e quelle a forma di gelato. Non ci resta che attendere il loro arrivo per provarle!

Fonte foto: https://www.instagram.com/glamlite/?hl=it

ultimo aggiornamento: 15-03-2019