Trucco per gli occhi del 2019: il make up è neon e ricarica il viso!

Il make up neon è il nuovo trend che illumina il viso e sta spopolando tra le star più famose al mondo, da Chiara Ferragni a Kendall Jenner!

Sono tantissime le star appartenenti al mondo dello spettacolo e le influencer più famose ad aver scelto il make up neon. Si tratta di un trucco che illumina il viso, ma l’attenzione particolare è puntata sugli occhi. È infatti uno smokey eyes che si porta a effetto evidenziatore.

Come iniziare al meglio il nuovo anno con un tocco di energia sul viso? Con questo nuovo trend super colorato. L’ombretto infatti si tinge di colori accesi e molto vistosi. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere e come realizzare il trucco.

Make up neon e fluo: tutto quello che c’è da sapere!

Il trucco che si sta diffondendo sempre di più arriva ovviamente da Instagram e le protagoniste principali che lo hanno sfoggiato sono state: Chiara Ferragni, Kendall Jenner & Co. È un trucco molto semplice da realizzare, infatti basta una spolverata di ombretto o eye liner color evidenziatore sulle palpebre ed il gioco è fatto.

Make up neon
Fonte foto: https://www.instagram.com/byblos_official/?utm_source=ig_embed

La bellissima Kendall Jenner all’inizio dell’anno ha indossato il verde fluo nell’outfit e nei gioielli, ma ha illuminato anche i suoi occhi con questo make up verde. Lo stesso ha fatto la moglie di Fedez, ma scegliendo il blu.

Il make up da realizzare è molto semplice, si parte da una base del viso naturale. In seguito bisogna colorare gli occhi di un colore accesissimo, questo può variare dal verde, al giallo, all’arancione. La parola d’ordine però deve essere fluo. Per non esagerare e creare un effetto clown è meglio lasciare le labbra naturali, basta infatti un filo di gloss.

Non solo il make up è così acceso quest’anno. Infatti sappiamo bene che anche le unghie fluo stanno spopolando. Vi consigliamo di non esagerare e di realizzarlo con moderazione per apparire sempre chic e raffinate.

Fonte foto: https://www.instagram.com/byblos_official/?utm_source=ig_embed

ultimo aggiornamento: 14-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures