Le unghie giallo neon come Dua Lipa sono il trend del momento!

L’ultimo trend in fatto di smalto per unghie è il color giallo neon. È stata proprio Dua Lipa a lanciare la nuova tendenza fluo!

Per questa stagione fredda è arrivato un nuovo trend in fatto di manicure e unghie. Si tratta di un nuovo colore che tutte noi dobbiamo avere assolutamente: il giallo neon. Sono le star più influenti del web e del mondo dello spettacolo a lanciare la nuova tendenza, tra queste c’è Dua Lipa.

Il giallo neon o fluo è un colore che generalmente si utilizza durante l’estate e la stagione calda, che mette in risalto l’abbronzatura e dona un tocco di colore al look. Ma quest’anno va diversamente, infatti è il must have dell’autunno 2018 e dell’inverno 2019. La cantante ha lanciato la moda fluorescente proprio in occasione degli American Music Awards 2018, vincendo il premio Best Nail Polish dell’evento secondo i fan.

Unghie autunno 2018 e inverno 2019: il giallo neon è il must have!

Già durante l’estate la bellissima Gigi Hadid aveva fatto diventare il giallo neon un’ossessione, sfilando per Dior a Parigi. Ma la tendenza andrà di moda ancora anche durante la stagione fredda. Infatti durante l’autunno e l’inverno tendiamo a vestirci con colori cupi come il marrone, il grigio e il nero. Ma con questo colore di tendenza diamo un tocco di energia ai look più bui.

Dua Lipa
Fonte foto: https://www.instagram.com/dualipa/

L’ideale sarebbe abbinarlo ad un look più colorato, cercando di abbandonare i colori tetri. Purtroppo questo risulta difficile durante la stagione fredda. Quindi vi consigliamo di indossare un classico blazer magari abbinato allo smalto. Altrimenti potete creare il contrasto con l’outfit total black e il punto luce nelle mani.

Per quanto riguarda il make up durante questa stagione andrà di moda un trucco sobrio, sui toni del nude. Portare lo smalto giallo neon potrebbe creare il giusto contrasto, magari con un tocco di luce dato dai glitter o dall’argento, un’altro trend del momento.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dualipa/

ultimo aggiornamento: 12-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures