Tendenze unghie autunno/inverno 2018: tutte le novità e le nuance

Quali sono le nuove tendenze unghie e le nuance dell’autunno e dell’inverno del 2018/2019? Ecco svelati tutti i colori: rosa, nude e argento per essere super fashion!

Sono state svelate le prime tendenze delle unghie per la prossima stagione fredda. Le nuance sono quelle del rosa, dell’argento e dei colori nude. I prossimi autunno e inverno saranno caratterizzati dai colori sobri e naturali, anche per quanto riguarda il mondo del fashion e del make up.

Sono state proprio le varie Fashion Week e le modelle che hanno sfilato sulle passerelle di Londra e di New York a lanciare la nuova tendenza. Il nude e la semplicità regneranno durante la stagione fredda.

Unghie autunno 2018 e inverno 2019: tutte le nuance di moda!

Nei prossimi mesi le tonalità che vedremo più di tendenza a colorare le nostre mani saranno: il rosa, il cipria, il tortora, l’avorio e il pesca. Però non dobbiamo mai dimenticarci i toni del rosso, quelli non passano mai di moda e durante le stagioni fredde sono un must have, come anche quelle dei toni del borgogna.

Quest’anno la donna mostrerà la sua bellezza tutta al naturale, senza aver paura di apparire con colori completamente nude. Il chic, il classico, il bon ton e l’elegante non passano mai di moda e ancora di più verranno valorizzati con questa nuova tendenza.

Unghie
Fonte foto: https://pixabay.com/it/caff%C3%A8-la-bevanda-caldo-mangiare-3236572/

Il colore rosa baby non deve essere dimenticato, perché una manicure con questa nuance è perfetta per ogni occasione, in particolare per andare a lavorare in ufficio. Vi farà apparire eleganti e all’ultima moda, con un tocco di raffinatezza.

Anche i colori scuri e freddi per l’inverno sono sempre un cult: infatti ci sarà il grande ritorno del nero, che è stato abbandonato momentaneamente solo per l’estate. Non saranno da meno le tonalità del verdone e dei colori militari. L’argento invece darà un tocco di luce per farvi brillare come stelle. La forma che andrà di moda sarà quella squadrata con unghie molto corte.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/caff%C3%A8-la-bevanda-caldo-mangiare-3236572/

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures