Mulled wine: il nuovo colore di capelli top che va di moda questo inverno!

Per contrastare con fascino il grande freddo sta spopolando il mulled wine, il nuovo colore di capelli dai toni caldi e molto accesi!

Il mulled wine è il nuovo colore di capelli che sta spopolando, è ideale per contrastare le basse temperature, donando un effetto caloroso. Si tratta di una tonalità sul colore del vino, in particolare il vin brulè. Inoltre è una tinta che può essere sfumata sugli altri colori che stanno andando di moda come il caramello, il castano ambrato e il dirty brunette. Abbiamo l’imbarazzo della scelta.

Questo colore è molto audace, è infatti un rosso scuro, caldo e frizzante, proprio come il vino. Infatti anche la tinta per i capelli sfuma sulle tonalità dell’arancio e della cannella. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando e come portarlo.

Mulled wine hair: il nuovo colore di capelli che sta spopolando!

Si tratta di un rosso molto carico, che può variare anche sulle sfumature del viola. È un colore che sta davvero bene a coloro che hanno la pelle chiara e qualche lentiggine. Il tagliuo ideale per portarlo è medio o lungo. È importante abbinare il make up giusto, altrimenti l’effetto fantasma si ottiene in un attimo.

Mulled wine
Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-all-aperto-sorridente-358770/

Il make up deve essere studiato bene, altrimenti l’errore è dietro l’angolo. Gli occhi devono essere sottolineati con la matita e si può osare con un eyeliner nero. Potete poi sfumare con degli ombretti dai toni del grigio e del ferro. Il resto del volto va colorato con un fondotinta naturale, non troppo chiaro e potete dare un tocco di rosato sulle gote. Evitate il rossetto rosso accesso, meglio stare su un color mattone.

Sono tantissime anche le star e le influencer più seguite al mondo ad essersi innamorate di questo nuovo colore audace. È molto versatile, infatti è possibile fare la tinta a tutta la chioma oppure scegliere di fare delle sfumature, su una base scura, color cammello o castana.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/ragazza-all-aperto-sorridente-358770/

ultimo aggiornamento: 11-01-2019