Capelli inverno 2019: il color caramello è il trend di stagione!

Qual è l’ultimo trend in fatto di capelli per l’inverno del 2019? Il color caramello, a metà tra il castano e il biondo, è sensuale ed elegante!

Per chi non ama le tonalità troppo scure, ma neanche quelle troppo chiare, arriva la via di mezzo. Il nuovo trend in fatto di tinte per i capelli, per l’inverno del 2019, è il color caramello. Si tratta di una sfumatura tra il castano e il biondo, che illumina il viso e dona sensualità ed eleganza.

Questo colore è ideale per le chiome folte e i capelli lunghi. Come si ottiene? Si ottiene con delle sfumatura che partono dalla base scura e diventano sempre più luminose lungo la lunghezza, fino alle punte chiarissime.

Il nuovo trend è il color caramello per capelli luminosi e chic!

È arrivato il colore per coloro che non amano le tonalità troppo scure, ma che non stanno bene neanche con un biondo sparato e troppo acceso. Si tratta dell’ultima novità suggerita dagli hair stylist per la stagione fredda dell’autunno del 2019 e l’inverno del 2019.

È ideale per tutte quelle donne che non amano i colori di stagione, come i castani in tutte le loro sfumature, dal cioccolato, al moka, al fondente. Si tratta di colori molto scuri, che possiamo sfumare in una tonalità più chiara, ovvero il caramello.

Color caramello
Fonte foto: https://www.instagram.com/explore/tags/caramelhaircolor/?hl=it

Il color caramello è una tonalità chiara, molto luminosa e calda. È ideale in inverno, proprio perché è in grado di donare un tocco di calore alle fredde temperature. Le ciocche sono scure alla base e vanno via via sfumando verso le punte, illuminando la chioma.

È un colore ideale per coloro che hanno i capelli lunghi, così possono mostrare la sfumatura per tutta la lunghezza. Inoltre è consigliato per le donne che hanno un viso magro e allungato.  È ottimo da abbinare ad un make up sui toni del nude e ad un cappotto color cammello. In più questo colore sta andando  a sostituire il bronde, tanto amato dalle influencer e da molte star appartenenti al mondo del cinema e dello spettacolo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/explore/tags/caramelhaircolor/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures