Capelli: il trend dell’autunno sono le sfumature di castano!

Castano ramato, cioccolato, chiaro e dorato sono le nuove sfumature per il colore di capelli della prossima stagione fredda!

Per l’autunno e l’inverno del 2018 e del 2019 in fatto di colore di capelli andrà di moda il castano in tutte le sue sfumature. A partire dal ramato, a quello chiaro oppure con tendenze di riflessi dorati, fino all’intensità del cioccolato. La tendenza per la prossima stagione fredda è il multi brown, più precisamente stiamo parlando di più nuance di colore tutte insieme, con riflessi, sfumature e giochi di luce.

I castani variano nelle tonalità più luminose, ma anche golose, come abbiamo detto vanno dal cioccolato, al color burro di arachidi fino al nocciola. Siete pronti per scoprire tutte le novità in fatto di hairstyle?

Il castano è il colore dell’autunno/inverno 2018-2019!

Questo colore ha ormai superato il biondo in fatto di sensualità, infatti sono tantissime le donne che lo hanno scelto. Non è per niente banale, anzi illumina il viso e dona raffinatezza ed eleganza, inoltre è audace e per niente piatto.

È il nuovo trend in fatto di colore per la prossima stagione fredda, sfumato o tinta unita, anche se il risultato migliore è ottenuto grazie alla presenza di più nuance insieme.

Castano
Fonte foto: https://www.instagram.com/cinthia_ramirez_im/

Il colore che preferiamo è realizzato con un mix di nuance che portano a giochi di luce meravigliosi, dal ramato, a quello più chiaro. La prima tendenza arriva dai social network, infatti su Instagram è pieno di foto con il nuovo hashtag: #ColdBrewHair, ovvero una colorazione sui toni del caffè e delle sfumature che si creano aggiungendo il latte o il ghiaccio.

Il color caffè non è l’unico su cui si basano gli hairstylist, hanno scelto anche il cioccolato, il burro d’arachidi, il nocciola, il cappuccino, il cioccolato al latte e molto altro. Andrà di moda anche il castano glacé, ovvero con riflessi di luce sul davanti. Le altre tendenze per la stagione saranno il midlight red e il toasted coconut.

Fonte foto: https://www.instagram.com/cinthia_ramirez_im/

ultimo aggiornamento: 26-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures