Toasted coconut è il nuovo colore di capelli dell’autunno!

Toasted coconut è il nuovo colore di capelli per l’autunno 2018: un misto tra il bronde e il color latte, che parte scuro alla radice. Assolutamente da provare!

L’estate è ormai giunta al termine e le vacanze sono finite, è quindi ora di andare dal parrucchiere a dare una sistemata alla chioma. E perché non provare un nuovo colore? Il toasted coconut è quello che fa per voi. Si tratta di un biondo lattiginoso, che parte da radici scure.

Il nome e il colore prende proprio ispirazione dal cocco tostato, si avete capito bene, dalla noce di cocco. È un colore sensuale e che vi renderà davvero sexy per il prossimo autunno!

Toasted coconut: l’hair color adatto all’autunno!

È vero che questo colore ci ricorda l’estate, proprio perché si ispira al classico frutto che si mangia in spiaggia. Però è adatto all’autunno perché è piuttosto freddo e ideale da abbinare con i capi di questa stagione. Anche sui social network l’hashtag #Toastedcoconut sta spopolando sempre di più tra le vere fashioniste e amanti della cura del look all’ultima moda.

Il trand di questo colore è un bronde, che parte da radici più scure e lasciate ben in vista, sono numerosi gli effetti dégradé e le sfumatura sono molto chiare, fino ad arrivare quasi al bianco latte, ma si tratta di un biondo chiarissimo. Ci sono anche dei riflessi che ricordano il grigio e l’argento.

Toasted coconut
Fonte foto: https://www.instagram.com/angelabriers/

La tendenza nasce negli Stati Uniti e Ami Rexroth, l’hairstylist che ha il salone di bellezza a Baltimora, avrebbe dichiarato al magazine Allure: “una base scura molto intensa che dolcemente sfuma nel biondo latte di cocco, fondendo armoniosamente i due toni“.

Questo colore non sta bene a tutte, infatti è consigliato per chi ha un taglio corto, sopra le spalle, con media lunghezza e con varie scalature. Un altro colore davvero fashion che andrà di moda in autunno e il midlight red.

Fonte foto: https://www.instagram.com/angelabriers/

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures