Chi sono le testimonial beauty del 2019? Ecco i volti della bellezza del nuovo anno!

Chi sono i volti nuovi dei testimonial beauty del 2019? Da Naomi Campbell a Irina Shayk, ecco le bellezze selezionate per il make up e non solo!

Con l’arrivo del nuovo anno arrivano anche nuovi volte e testimonial beauty, per rappresentare i prodotti di make up e di benessere. La bellissima Venere nera, ovvero Naomi Campbell debutta come testimonial per Nars, mentre Irina Shayk sarà la nuova ambasciatrice di Marc Jacobs.

Sono tantissime, tra le più belle e famose modelle al mondo, attori e attrici, ma sicuramente numerose saranno anche le influencer tra le più seguite. Scopriamo insieme chi sono i nuovi, ma conosciuti volti dei prodotti di bellezza del 2019!

Testimonial beauty del 2019: ecco chi sono i nuovi volti di bellezza!

Non saranno soltanto le donne a fare da testimonial ai più famosi brand di cosmesi e non solo. Infatti Ryan Reynolds, il marito della bellissima Blake Lively, è il nuovo volto delle fragranze Armani Code di Giorgio Armani. Lo stilista lo ha scelto e ha spiegato il motivo: “Riconosciuto modello maschile di realizzazione personale, Ryan Reynolds incarna alla perfezione l’idea di moderna sensualità dell’uomo Armani Code: carismatico, autentico, con uno stile naturale e la giusta dose di ironia“.

Naomi Campbell
Fonte foto: https://www.instagram.com/naomi/?hl=it

La top model Kendall Jenner combatte contro il problema dell’acne fin dalla giovane età, per questo motivo è spesso stata oggetto di critiche. È stata scelta come testimonial del 2019 da Proactiv. Il brand che si occupa di prodotti di bellezza, in particolare per la cura della pelle.

La super modella Naomi Campbell all’età di 48 anni è diventata il volto dei prodotti di make up di Nars. Solo ora il mondo della cosmesi ha scelto di offrire questo ruolo alle donne con la pelle nera, che fino a questo momento erano state discriminate.

Mentre Irina Shayk è stata scelta come nuovo volto di Marc Jacobs Beauty. Durante le prime foto delle campagne la neo mamma è stata truccata con un make up sui toni del viola. Non ci resta che scoprire quali saranno gli altri!

Fonte foto: https://www.instagram.com/naomi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures