Migliori prodotti per avere i capelli lisci

Migliori prodotti per avere i capelli lisci: fiale, shampoo, fluidi e mousse per una chioma perfettamente in ordine e lucente.

chiudi

Caricamento Player...

Avere capelli perfetti e sempre in ordine è possibile con l’utilizzo di prodotti di bellezza specifici. I migliori prodotti per avere i capelli lisci si possono trovare non solo nei saloni dei parrucchieri, ma anche in farmacia, nei supermercati e in parafarmacia. Non lasciate niente al caso e affidatevi alle migliori marche e coccolate i vostri capelli con dolcezza e costanza. Basteranno pochi minuti al giorno e la vostra chioma liscia sarà più bella che mai.

I migliori prodotti per avere i capelli lisci: dal trattamento ricostruente alla piega finale.

Per avere i capelli perfettamente lisci e lucenti bisogna utilizzare dei buoni prodotti specifici. Prima di tutto prendetevi cura del capello e fortificatelo. Applicare settimanalmente o ogni dieci giorni una fiala di cheratina su tutte le lunghezze. Attenzione a evitare la radice. Lasciare agire da mezz’ora a due ore, a seconda della secchezza del capello. Questo trattamento non solo darà lucentezza alla chioma, ma sarà più forte e resistente. Una maschera lisciante è sicuramente un ottimo rituale di bellezza per coccolare e prendersi cura dei nostri capelli. Scegliere una marca specifica per capelli colorati o sfibrati così il risultato sarà ottimale. Acquistate un buon prodotto che vi resterà nel tempo. Diffidate di maschera a poco prezzo se gli ingredienti non sono di qualità.

Ottimi anche gli shampoo per capelli lisci della linea Pantene, Frank Provost, Iver Rocher, L’Oréal Paris a un prezzo conveniente. Un po’ meno economici, ma divini, Pro- Keratin Relief, Bio Point e Diego dalla Palma. Queste marche hanno delle linee specifiche vanno dallo shampoo al balsamo a prodotti specifici per la piega. Bio Point, ad esempio propone la Mousse liscio setosarricchita di olio di Macadamia o il Fluido Liscio setoso per uno style impeccabile.