Arriva da Singapore una nuova maschera per rinvigorire le parti intime!

Arriva dai Paesi dell’Asia la nuova maschera per le parti intime, il trend sta spopolando sui social network e sono già tantissime coloro che l’hanno scelta per l’intimate care!

Le novità più sorprendenti e che più ci fanno sorridere arrivano spesso dai paesi asiatici, proprio da qui vengono lanciati dei prodotti beauty stravaganti e simpatici. Infatti è successo così anche per la nuova maschera per le parti intime, la quale arriva da Singapore.

La maschera si chiama Two L(i)ps, proprio come il marchio creato da Cynthia Chua specializzata nell’intimate care. Attualmente la maschera sta avendo molto successo, tanto che al momento è sold out. Ma scopriamo insieme meglio a cosa serve e come funziona!

Tutto sulla nuova maschera per le parti intime: a cosa serve e come si usa?

Fino ad ora eravamo abituati a vedere la maschera per il viso, per la pelle del collo, per le labbra, per la pelle della pancia nelle donne in gravidanza. Ci avevano già fatto sorridere le maschere per le ascelle e quelle per i capezzoli, ma non è finita qui, infatti sono arrivate anche quelle per le parti intime.

Maschera per le parti intime
Fonte foto: https://www.instagram.com/stripsg/

Si tratta di una maschera in tessuto, tale e quale a quelle utilizzate per le altre parti del corpo, da lasciare in posa per quindici minuti sulla vulva. In tante si stanno chiedendo: è davvero necessario questo tool di bellezza? Ebbene si, sarebbe meglio farla ogni tanto.

Proprio perché le continue depilazioni fatte con varie tecniche e i cambiamenti ormonali, irritano la pelle delle parti intime. Quindi sarebbe il caso di iniziare a pensare a questo organo e alla cura della sue pelle, come facciamo per le altre parti del corpo.

Oltre a rendere la pelle morbida e idratata, rinvigorisce la zona e la rende più forte. In più è in grado di lenire, detossinare, illuminare e idratare grazie al carbone attivo a infrarossi e stimola il drenaggio linfatico. È assolutamente da provare!

Fonte foto: https://www.instagram.com/stripsg/

ultimo aggiornamento: 04-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures