L’ultima tendenza per la cura del corpo sono le maschere per le ascelle

Una nuova moda sta facendo impazzire le fan della cura del corpo e i social sono invasi di foto delle nuove maschere per le ascelle!

Esatto, avete capito bene! Le maschere non sono più solo quelle per la rimozione dei punti neri e dei brufoli o per la cura del viso, adesso l’ultimo trend in fatto di bellezza sono le maschere per le ascelle. I social network sono invasi da foto e video di questa novità, accompagnati dall’hashtag #armpitmask.

La cura di questa parte del corpo è fondamentale, in quanto se non viene effettuata con attenzione, sappiamo bene, è in grado di sprigionare cattivi adori. Ma adesso anche l’occhio vuole la sua parte, quindi dopo ai deodoranti naturali, agli scrub e a molto altro, arrivano anche le maschere.

Tutto quello che c’è da sapere sulle nuove maschere per le ascelle!

Fino a poco tempo fa la moda voleva le ascelle colorate e pelose, adesso qualcosa sta cambiando, la novità sono le maschere. La pelle di questa parte del corpo non è mai stata al centro dell’interesse dei beauty trend, ma adesso inizia a far discutere. L’argomento sta diventando sempre più creativo.

Maschera per le ascelle
Fonte foto: https://www.instagram.com/macaroniandbutter/

I deodoranti naturali portano alla distruzione della microflora di questa parte del corpo. Oltre a eliminare il cattivo odore provocato dalla sudorazione, possono danneggiare la pelle, quindi è necessario curarla con le maschere.

Le maschere detox aiutano a eliminare il cattivo odore e a ridurre le sudorazioni eccessive. Inoltre eliminano i residui chimici, come l’alluminio, contenuti in alcuni deodoranti. Le maschere per le ascelle possono essere anche fai da te e contengono: argilla e carbone attivo, per aumentare la profumazione si possono aggiungere degli oli essenziali. Inoltre si stanno diffondendo sempre di più anche gli scrub, che aiutano ad alleviare i rossori provocati dalla depilazione. Per utilizzarle al meglio è fondamentale applicarle e lasciarle agire circa 20 minuti, in seguito si risciacquano con acqua tiepida, massaggiando bene.

Fonte foto: https://www.instagram.com/macaroniandbutter/

ultimo aggiornamento: 18-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures