L’ultimo trend natalizio per gli uomini è addobbare la barba come un albero di Natale!

Gli uomini adorano avere la barba natalizia e addobbarla come un vero e proprio albero di Natale con tanto di palline, luci colorate e bastoncini di zucchero!

Sta spopolando un nuovo trend sui social network e sono già in tantissimi gli uomini che hanno pubblicato foto con la loro barba natalizia. Ebbene si, sono tanti anche i meme che sono stati creati per questa bizzarra novità. Ma coloro che amano il Natale in tutte le sue forme, hanno deciso di decorare anche la barba.

Sono in tante le persone che hanno già addobbato la casa e l’albero di Natale prima dell’8 dicembre, la data in cui è tradizione decorare in occasione delle feste. Ma molti non hanno resistito a scattarsi il selfie con tanto di palline nella barba. Si tratta solo di un’iniziativa bizzarra e divertente o davvero si presenteranno così al pranzo con i parenti?

Barba natalizia: il nuovo trend è decorarla come l’albero di Natale!

Agghindare la propria barba come se fosse un abete è il nuovo trend per il Natale del 2018. Già avevamo visto come addobbare con palline e glitter le sopracciglia in occasione della festa. Ma questa volta anche gli uomini hanno lanciato una nuova moda.

Barba natalizia
Fonte foto: https://www.instagram.com/barbhostyle/?hl=it

Anche alcuni retailer, tra cui Amazon, hanno lanciato dei set per decorare la barba in occasione delle feste. Il kit è composto da mini lucine super colorate, da palline in miniatura per rispettare le proporzioni oppure da bastoncini di zucchero bianchi, verdi e rossi. Tutto questo è andato sorprendentemente a ruba.

Alcuni hanno pensato che si trattasse del regalo ideale per gli amici hipster, altri hanno deciso di regalarsele da soli. Un po’ per gioco o un po’ per scherzo, questo è diventato il nuovo trend del momento. Le palline colorate contengono delle luci a led e si possono incastrare facilmente tra i peli del viso, che ovviamente devono essere lunghi. Sono dotate di pinzette facili da appendere e che danno un tono natalizio anche al volto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/barbhostyle/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures