Come ottenere delle sopracciglia natalizie perfette? Ecco idee e consigli che arrivano direttamente dai social network.

Instagram è la fonte principale per i beauty trend e il make up, e questo vale per i trucchi natalizi. I questo senso, spopolano sui social numerosi post di foto e video tutorial per realizzare delle perfette sopracciglia natalizie. Tantissime, infatti, sono coloro che vogliono replicarle per le feste. Alcune idee sono un po’ bizzarre e stravaganti, e per realizzarle bisogna essere audaci e coraggiose. Però le idee, anche solo da guardare, sono davvero divertenti. Scopriamo di più!

Sopracciglia natalizie per le feste: i trend da copiare

Nel regno del make up fai da te le beauty addicted e le appassionate di trucchi sono sempre molto creative, anche a Natale. Chi lo fa di mestiere, e anche le influencer, postano i loro look molto stravaganti e complessi. Non sempre però i risultati di queste vere e proprie opere d’arte però sono entusiasmanti, infatti a volte sembrano addirittura ridicole.

Un trend, per esempio, vede le sopracciglia decorate come dei veri e propri alberi di Natale, con tanto di lucine colorate. In più è possibile vedere delle calze dono, delle ghirlande, dei cappelli di Babbo Natale e molto altro. Se avevamo visto le unghie natalizie, anche le sopracciglia possono essere a tema!

Per replicare questo make up è necessario puntare su glitter super colorati e altrettanto sugli ombretti, dal rosso fuoco al verde. Inoltre possiamo vedere stelline e palline da applicare ai peli delle sopracciglia.

Altre varianti possono essere delle sopracciglia tinte completamente di rosso, con in punta un pom pom bianco,  proprio come il cappello di Babbo Natale. Oppure con dei disegni per riprodurre l’albero, con tanto di brillantini che svolgono la funzione delle palline luminose. E poi colori e glitter a volontà!

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 01-12-2018


Il nuovo beauty trend di stagione è la maschera alla zucca per il viso!

4 regali beauty da fare alle tue amiche e a te stessa