Unghie Natale 2018: tante idee e le novità dell’anno per la nail art natalizia!

È arrivato il momento di pensare alla nail art natalizia, ecco tante idee e le novità per il Natale del 2018 in fatto di unghie e manicure!

Sono tante le novità per una nail art natalizia perfetta e alla moda, i social network sono già invasi da moltissime foto ed arrivato il momento di decidere quale scegliere. Le novità variano dalle renne di Babbo Natale, ai disegni dei pacchi regalo, fino ai classici glitter e alle tonalità del rosso.

Ecco allora che vi sveliamo quali sono tutte le novità dell’anno da sfoggiare a Natale e tutte le manicure più belle per le feste in arrivo. Con questi consigli sarete sicuramente chic e raffinate, ma potete anche osare di più con i trend più particolari. Scopriamo insieme quali sono!

Tutte le novità sulla nail art natalizia del 2018!

Il tempo libero delle feste di Natale vi farà diventare creative, quindi preparate le lime che è giunto il momento di fare la vostra nail art per le feste. Per un look Christmas-chic, mai banale e che non passerà mai di moda, rimane il colore rosso. Il classico smalto di questo colore dona già un effetto natalizio, andate sul sicuro e state certe di non essere banali e fuori luogo.

Nail art natalizia
Fonte foto: https://www.instagram.com/nailsbymontse/?hl=it

Quest’anno il rosso però si indossa in versione shiny e cangiante, con perle metallizzate e varie sfumature di grigio fumo o nero. I glitter sono un altro grande classico delle feste, però quest’anno si indossano solo sulla punta delle unghie, come per ricordare la neve sulle montagne. Oppure si concentrano soltanto in un’unghia, facendo brillare la mano. Andranno di gran moda anche le applicazioni, come le perle o delle piccole borchie.

Ci sono tante novità anche in fatto di decorazioni, infatti andranno di moda le pitture delle renne di Babbo Natale, i pinguini, le palline dell’albero, i fiocchi di neve, i bastoncini di zucchero e molto altro. Inoltre è tornata di moda la French manicure, che potete utilizzare come base e decorare con i disegni che più preferite.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nailsbymontse/?hl=it

ultimo aggiornamento: 28-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures