Arriva la nuova maschera arcobaleno che spopola su Instagram!

Sui social network sta spopolando un nuovo trend: quello di pubblicare selfie con la maschera arcobaleno per una pelle perfetta!

Per tutte le beauty addicted e le amanti dei prodotti di bellezza all’ultima moda è arrivata una grande novità. Ma non possiamo dimenticare le amanti del rosa, dei glitter e degli unicorni. Di cosa stiamo parlando? Dell’ultimo trend super instagrammabile, ovvero la maschera arcobaleno.

Sono già tantissime le foto e in particolare i selfie di tutte le ragazze che se ne sono innamorate. A far felici le rainbow lovers è stato il brand  Nails Inc che ha lanciato la nuova Brighten up Sheet Mask. Oltre ad essere bella da vedere, questa maschera è anche in grado di donare un effetto straordinario alla pelle. Scopriamo insieme tutti i benefici che porta.

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova maschera arcobaleno!

La maschera per il viso arcobaleno è nata dall’ispirazione della canzone “Somewhere over the rainbow“, cantata da Judy Garland nel film del 1939 Il mago di Oz. Si tratta di una comune maschera in tessuto, ma molto colorata, con tutte le tonalità del magico arcobaleno.

È ottima per ottenere tantissimi like sui social, infatti sono già in tante a postare i selfie nel momento della loro beauty routine. Ma non è tutto, infatti è ideale anche per avere una pelle perfetta in pochi minuti.

Maschera arcobaleno
Fonte foto: https://www.instagram.com/nailsinc/?hl=it

Questa maschera è in grado di illuminare la carnagione, oltre che la vostra giornata. Rende la pelle idratata e morbida. Infatti reidrata e dona energia al volto, l’effetto che dona è quello di un colorito sano e glow. Infatti potete evitare di fare le lampade abbronzanti, dannose per la pelle, sostituendole con questo prodotto.

Al suo interno sono infatti presenti varie miscele come: il collagene, le proteine delle perle, l’acido ialuronico, l’olio di arancia e numerose vitamine. Sono tantissime le maschere che stanno spopolando sui social, avete già provato la black e la gold mask?

Fonte foto: https://www.instagram.com/nailsinc/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures