Cos’è la gold mask? Tutto sulla maschera d’oro!

Una nuova maschera di bellezza sta spopolando: la gold mask! Appunto la maschera dorata. Ma a cosa serve e quanto costa?

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo trend di bellezza che sta spopolando sul web è la gold mask. Un trattamento di skin care e beauty routine che impazza tra le star. In tante si sono chieste: come funziona? Quanto costa e quali sono i benefici? Ecco tutte le risposte a queste domande!

Gold mask
Fonte foto: https://www.instagram.com/peachandlily/?hl=it

Gold mask: benefici e a cosa serve?

La maschera d’oro è un trattamento per il viso che migliora l’aspetto della pelle. La rende illuminata, pulita e radiante. Questo trattamento è un ciclo profondo di pulizia del viso. La gold mask serve ad eliminare i punti neri, le impurità dell’acne e i brufoli. Inoltre questa maschera aiuta a riattivare la circolazione sanguigna, di conseguenza viene rigenerata la pelle. La maschera una volta applicata sul viso entra in profondità dei pori della pelle e va a pulirli dalla sporcizia, combatte in questo modo le impurità. L’applicazione è da fare circa ogni due settimane.

La gold mask quanto costa e cos’è?

All’interno di questo prodotto gli ingredienti sembrerebbero essere tutti completamente naturali, in più c’è l’aggiunta di polvere di oro vero. Quindi è una formula molto ricca di vitamine e piccoli elementi che donano benefici alla pelle. Viene applicata con un solo passaggio sul viso e viene lasciata in posa per almeno trenta minuti. Una volta trascorso il tempo necessario viene rimossa con una sola passata, come se fosse uno strappo di ceretta. Ma niente panico! Non fa male. I benefici di questo trattamento sono visibili già dalla prima applicazione, provare per credere! Ma quanto costa la maschera d’oro? I prezzi variano dalle offerte, insomma più confezioni comprate e più risparmiate. Il prezzo varia intorno ai 60 euro a confezione. La vostra pelle sarà davvero radiosa e illuminata come un raggio di sole.

Fonte foto: https://www.instagram.com/peachandlily/?hl=it