Make-up fridge: il frigo per conservare i prodotti di bellezza

Arriva il frigorifero per i prodotti beauty!

Si chiama Make-up fridge ed è il primo frigorifero che serve per conservare i nostri prodotti di bellezza al meglio. Le beauty lovers non possono non averlo!

Sappiamo bene che i nostri prodotti di bellezza vanno tenuti bene e soprattutto conservati in maniera idonea. Ma adesso sta spopolando una novità a cui le beauty lovers più incallite non potranno fare a meno. Si tratta del Make-up fridge, ovvero il frigorifero per i trucchi e tutti i nostri prodotti di bellezza.

Non si tratta soltanto di un accessorio utile per la conservazione perfetta dei prodotti, ma anche un irrinunciabile oggetto di arredamento per la casa. Infatti oltre ad essere davvero utile è molto bello da vedere e super instagrammabile. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Arriva il Make-up fridge: il frigorifero per i prodotti di bellezza!

È arrivato un altro oggetto del desiderio per le amanti del mondo del beauty. Lo abbiamo scoperto proprio sui social network poiché sta spopolando in questo periodo, oltre ad essere utile è infatti molto bello da vedere e da fotografare.

Make-up fridge
Fonte foto: https://www.instagram.com/makeupfridge

È stato proprio l’effetto Marie Kondo a farci innamorare di questo oggetto, poiché oltre ad essere bello, come abbiamo detto, è anche utile, funzionale e salva spazio. In questo modo i nostri prodotti non saranno più sparsi per tutto il bagno e non faremo più fatica a trovarli tra armadietti e beauty case disordinati.

Anche il colore ci ha fatte innamorare di questo prodotto, infatti è color pastello, in perfetta sintonia con la unicorn mania. Il frigo per i trucchi è molto utile in particolare durante la stagione calda e in questo periodo, poiché i nostri trucchi con le temperature alte, rischiano di sciogliersi e deteriorarsi, mentre gli altri prodotti rischiano di danneggiarsi e di non svolgere più il loro compito. Inoltre i prodotti rovinati potrebbero causare problemi alla pelle.

In più le creme decongestionanti, quelle per il contorno occhi ed effetto freddo, quelle contro la cellulite e i fanghi freschi, se vengono tenuti al fresco danno dei risultati migliori. Allora cosa state aspettando? Correte ad acquistarlo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/makeupfridge

ultimo aggiornamento: 21-04-2019

>