Arriva la nuova beauty collection della Sirenetta in edizione limitata

Arriva una collezione di prodotti di bellezza dedicata alla Sirenetta!

Spopola una novità per le beauty lovers e le amanti del make up, si tratta della nuova beauty collection della Sirenetta. Ecco la nuova collezione!

Arriva una nuova linea di trucchi e non solo dedicata a uno dei personaggi dei cartoni animati più amati di sempre. Stiamo parlando della nuova beauty collection della Sirenetta, ricca di prodotti che non possiamo perderci.

Dopo il rossetto dedicato a Ursula, arriva anche la collezione di make up dedicata alla bellissima Ariel, ovvero la nostra amata Sirenetta. Si tratta di una linea di numerosi prodotti di bellezza, ideale da sfoggiare durante la prossima stagione calda. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Tutto sulla nuova beauty collection della Sirenetta!

È arrivata finalmente una nuova collezione di prodotti di bellezza dedicata ad Ariel, la magnifica principessa dei mari con i capelli rossi splendenti e la coda olografica della Disney. Il cartone animato era uscito più di trent’anni fa e non vediamo l’ora che torni il suo live-action, dopo DumboAladdin e Il re leone.

Beauty collection della Sirenetta
Fonte foto: https://www.facebook.com/USTARCOSMETICS/

Nel frattempo però le amanti della Sirenetta possono iniziare ad acquistare la deliziosa collezione di prodotti di bellezza che è ideale da sfoggiare proprio in occasione dell’arrivo della stagione calda. Tra questi troviamo: due palette di ombretti per gli occhi sui toni del nude e del bronze, che ricordano esattamente la chioma della principessa. Inoltre sono disponibili vari rossetti, tutti di tonalità piuttosto scura, sempre sul mattone e sul rosso.

È disponibile anche una terra beige per dare un tocco di colore al viso, uniformando l’incarnato armoniosamente. Inoltre possiamo trovare un fondotinta in polvere, degli eyeliner perlati e vari rossetti nel colore dei coralli. A lanciare la collezione in edizione limitata è stato il noto brand Ustar, che ci regala la voglia di tornare bambine. Ma non si tratta dell’unica novità legata ai personaggi della tv, infatti è stata lanciata anche la collezione di make up dedicata a Harry Potter e a molti altri.

Fonte foto: https://www.facebook.com/USTARCOSMETICS/

ultimo aggiornamento: 22-04-2019