Arriva la nuova collezione beauty per le amanti del fantasy, ispirata ai personaggi e alle streghe di Harry Potter!

Per tutte le amanti della magia e della stregoneria, ma anche per le amanti dei prodotti di bellezza è arrivata una collezione da non perdere. Si tratta di un’intera linea di cosmetici dedicata al mago più famoso degli ultimi anni: Harry Potter e di tutta la sua compagnia.

La nuova imperdibile collezione è stata creata dal brand di make up Boots. Cosa troviamo in questa nuova linea? Tutto ciò che comprende la bellezza e il make up, con dei soggetti unici. Allora cosa state aspettando? Affrettatevi ad acquistare i cofanetti e gli accessori più magici che mai!

Tutto sulla linea di make up ispirata a Harry Potter e ai personaggi dei film di magia!

La nuova linea di make up comprende diversi accessori per la routine di trucco quotidiana e vi farà apparire come delle vere e proprie maghe o streghe. Tra i prodotti possiamo infatti trovare: una palette di ombretti ispirati a Hogwarts e un set composto da cinque pennelli fatti a forma di bacchetta magica.

Poi ancora saranno disponibili quattro rossetti ispirati alle case di stregoneria: Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso. Questi hanno i colori rispettivi delle varie case, ovvero: giallo, verde, blu e rosso, per delle vere fantasy lovers.

Make up di Harry Potter
Fonte foto: https://www.instagram.com/licensingcorner/?hl=it

La collezione inoltre prevede anche un set di smalti super glitterati che non vi faranno passare inosservate. Infine possiamo trovare un set di creme per le mani e delle bombe da bagno piene di brillantini.

Questa magica collezione è disponibile online a partire dal 27 ottobre, mentre la potrete trovare negli store più forniti dal 29 ottobre. È inoltre dedicata anche a chi ama festeggiare Halloween ed esce proprio in occasione di questa festa.

Non si tratta dell’unica collezione di make up dedicata ai personaggi dei film, infatti è stata da poco creata anche una collezione dedica a Mary Poppins. Quindi cosa state aspettando? Affrettatevi ad acquistarla, non potete perderla!

Fonte foto: https://www.instagram.com/licensingcorner/?hl=it

TAG:
make up mani viso

ultimo aggiornamento: 28-10-2018


I segnali per capire se è un cosmetico è scaduto!

Mascara per capelli: a cosa serve e dove si compra