L’Oréal Paris ha creato un nuovo kit di rossetti dedicato a Mary Poppins in occasione dell’uscita del film Disney!

Il 19 dicembre del 2018 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film: Il ritorno di Mary Poppins. Una creazione Disney interamente dedicata alla tata più amata di sempre. Per l’occasione L’Oréal Paris ha creato un kit di rossetti da non perdere, in onore del mondo delle favole.

Si tratta di un kit composto da sette rossetti Color Riche. Per ognuno è stato ideato un pack da collezione in edizione limitata e una frase colta dal famoso musical. I toni del kit di rossetti sono tutti sul rosso, dal vivace al nude, e la tipologia è quella finish mat. La linea è dedicata a coloro che vogliono: “un sorriso che il sole fa spuntar!“.

Mary Poppins 2018 dal film alla collezione di rossetti!

La tata più famose del mondo delle favole Disney porta un rossetto rosso deciso e intenso, per questo è stata creata la collezione ispirata a lei. Si tratta di una donna sicura di sé e molto decisa, come le amati del make up che amano portare questo colore che non passa mai di moda. Si tratta di una nuance ideale per il make up natalizio in occasione delle feste.

I pack dei rossetti sono in tessuto con effetto seta e con varie stampe molto piccole che lo impreziosiscono. I disegni che possiamo trovare variano dai papillon rossi, alle nuvole e molto altro. Possiamo trovare un pack con le stelle glitterate su una base nera, si tratta di un rossetto rosa ciliegia dal finish satin che dona eleganza e raffinatezza.

Mary Poppins
Fonte foto: https://www.instagram.com/youraveragetaylor/?hl=it

Inoltre troviamo i classici ombrelli che più di tutti ci ricordano la tata. Per celebrare la voglia di divertirsi ad ogni età è stato pensato un tono sul nude con una stampa pied de poule e giocosi aquiloni. Troviamo anche lo skyline londinese per un rossetto nude shimmer e molto altro.

Il kit di rossetti attualmente è disponibile esclusivamente su Amazon al prezzo di 69,90 euro e non vi resta che affrettarvi ad acquistarlo se siete delle amanti del genere!

Fonte foto: https://www.instagram.com/youraveragetaylor/?hl=it

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 23-10-2018


Tutte le cause e i rimedi naturali contro i capelli grassi

Lozioni anticaduta e ricrescita capelli: quando e come funzionano?