L’ultimo trend di bellezza è il make up con le nuvole!

Dai social network arriva un nuovo trend molto originale e divertente, si tratta del make up con le nuvole, per iniziare la giornata al meglio!

Sappiamo bene che i social network, in particolare Instagram, lanciano spesso delle novità e tante se ne innamorano. È anche questo il caso, si tratta del nuovo make up con le nuvole. Un trucco molto particolare, super colorato, ideale solo per le più audaci e ovviamente non da sfoggiare in qualsiasi occasione.

A ideare la novità è stata Heather Moorhouse, la quale in arte e sui social network si chiama Makeupmouse. Si tratta di una youtuber e make up artist britannica che ha una forte passione per i colori sgargianti e le opere d’arte disegnate sugli occhi. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e che trucco ha realizzato la donna questa volta.

Make up con le nuvole bianche: tutto quello che c’è da sapere!

Il make up lanciato dall’esperta ha già conquistato tantissimi like e molte donne se ne sono innamorate. Tanto da aver voglia di replicarlo ed è diventato un nuovo trend di stagione. Si tratta di un trucco ottimo da sfoggiare in primavera o durante la prossima stagione calda, ovviamente è molto particolare e non adatto ad ogni circostanza.

Make up con le nuvole
Fonte foto: https://www.instagram.com/makeupmouse/?hl=it

Non possiamo presentarci in ufficio truccate in questo modo, però possiamo sfoggiarlo per una serata divertente. Oppure possiamo prendere l’ispirazione per realizzarlo a carnevale che si sta avvicinando. Sappiamo bene che in tantissime però se ne sono già innamorate e hanno voglia di replicarlo.

Questo make up è uno smokey eyes sui toni dell’azzurro cielo. Per realizzarlo occorrono varie sfumature di ombretti di questa nuance. Inoltre è necessario del bianco per disegnare le nuvole. Infine è stato impreziosito da una linea di eyeliner nero e una grande quantità di mascara. Il resto del volto è naturale e sui toni del nude.

Purtroppo replicarlo a casa da sole non sarà facile, poiché la ragazza è una vera artista. Però potete rivolgervi ad un make up artist di fiducia per replicarlo durante un’occasione speciale. Non si tratta dell’unica novità artistica dell’ultimo periodo, infatti sta andando molto di moda anche la nail art con i disegni mini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/makeupmouse/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-01-2019