Il siero LashParade diventerà il migliore amico delle tue ciglia

Le allunga, le rafforza e le rende più folte: ecco cos’è il siero LashParade e perché utilizzarlo sulle nostre ciglia!

Chi non sogna di svegliarsi ogni mattina ed avere le ciglia lunghe e voluminose quasi come se fossero truccate? Sta diventando sempre più diffuso l’utilizzo del siero LashParade per le ciglia che le renderebbe, a quanto pare, più lunghe e più resistenti. Un metodo che non rischia di danneggiare il pelo poiché è stato studiato appositamente per evitare l’utilizzo di ciglia finte ed extension. Una scoperta che sta conquistando anche dermatologi e cosmetici, i quali hanno voluto condurre una ricerca circa questo trattamento che hanno riscoperto essere grandioso. Scopriamo di più a riguardo…

Cos’è il siero LashParade

ciglia lunghe
Fonte foto: https://pixabay.com/it/signora-giovane-donna-close-up-912378/

Secondo quanto riportano i creatori di questo siero tanto desiderato dalle donne, il LashParade nutre e rinforza i follicoli piliferi, stimolando la crescita di nuove ciglia piuttosto che far cadere quelle già presenti. È ricco di principi attivi e, ovviamente, di cheratina, importante per mantenere il pelo in salute e forte. La sua composizione è 100% naturale, motivo per cui dovrebbe essere privilegiato rispetto alle alternative già presenti sul mercato. Non irrita la pelle e non provoca allergie, possono utilizzarlo anche le persone che portano le lenti a contatto. L’utilizzo del siero prevede diverse fasi, ecco quali sono.

Durante la prima settimana, le ciglia diventano più resistenti anche alle condizioni esterne; la seconda settimana, invece, possiamo iniziare a notare un leggero allungamento di circa 2 mm; la terza settimana, la caduta è ridotta e possiamo iniziare a notare la crescita di nuovi peli; dopo 4 settimane, il risultato sarà più che visibile e le ciglia saranno più forti e lunghe. 

Sono molte le recensioni positive che possiamo trovare sul web: persone soddisfatte e super contente di non aver più bisogno di ricorrere al mascara per uscire e che sono riuscite a valorizzare il loro sguardo. È possibile acquistarlo online ad un prezzo che va circa oltre i 100 euro. Spesso, però, il sito ufficiale propone degli sconti eccezionali!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/signora-giovane-donna-close-up-912378/

ultimo aggiornamento: 20-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures