La nuova linea di make up dedicata a Game of Thrones è davvero una meraviglia

Dalla palette di ombretti al pennellino a forma di spada: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla collezione di make up di Game of Thrones firmata Urban Decay!

Non passano di certo inosservati i fantastici lavori di trucco e parrucco che vengono realizzati sulle protagoniste della serie tv Game of Thrones. Ora possiamo tranquillamente realizzarli anche noi grazie al lancio della nuova linea di make up di Game of Thrones firmata Urban Decay! Una notizia che ha fatto impazzire le fan di GOT che non vedono l’ora di poter sfoggiare trucchi ispirate alle donne della serie di fantasia.Entriamo nei dettagli…

La linea di make up di Game of Thrones di Urban Decay

Dopo le scarpe realizzate da Adidas ispirate alla serie tv, arriva anche la collezione di make up firmata Urban Decay, brand americano. Tutte queste collezioni dedicate alla serie televisiva di HBO creano maggiore entusiasmo per l‘ottava e ultima stagione che andrà in onda a partire dal 15 aprile.

La collezione di make up di Urban Decay è ispirata alle donne dei sette regni che le appassionate di GOT conoscono perfettamente. La linea è limited edition e prevede una palette di ombretti ispirati ai colori, un countouring dal nome Mother of Dragons, rossetti di vario colore e ben quattro matite per gli occhi, Winterfell Snow, Lannister Gold, Night King e Dragon Smoke.

Quando costa e quando esce la collezione?

I prezzi oscillano tra i 50 e i 15 euro: il prodotto a costare di più è, ovviamente, la palette di ombretti, che può tornare utile per realizzare anche un make up da aperitivo, mentre il pezzo meno caro della capsule collection è la matita per occhi. Il pezzo forte della Game of Thrones Collection? Sicuramente i pennelli per sfumare l’ombretto a forma di… spada!

Sarà possibile acquistare in tutto il mondo l’intera linea di make up a partire dal 14 aprile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/urbandecaycosmetics/

ultimo aggiornamento: 21-05-2019