Korean lips: arriva dalla Corea il trend delle labbra più sensuali di sempre!

Che cosa sono e come realizzare le Korean lips? Il trend del momento in fatto di make-up per avere labbra più sensuali che mai!

Tra le tante novità del momento in fatto di make-up abbiamo sicuramente le Korean lips. Ovviamente come si evince dal nome arriva dalla Corea, uno dei maggiori paesi che lancia novità di bellezza simpatiche e geniali.

Ma che cosa sono? Si tratta di una nuova tecnica per applicare il rossetto, che dona un affetto voluminoso e seducente. Stiamo parlando di creare una nuova forma particolare, ovvero l’ombré lips. Praticamente vengono applicate sulle labbra due tonalità di rossetto dal colore molto naturale.

Korean lips: il make-up imperdibile del momento!

Lo scopo di questo make-up è quello di far apparire le labbra più grandi, ricche di volume e sensuali. Ma allo stesso tempo lo scopo è sempre quello di avere una bocca naturale e si vuole esaltare la sua forma, senza alterarla eccessivamente.

Si tratta di ottenere un affetto di labbra sfumate. Sui social network sono già state in tantissime ad innamorarsi di questa nuova tecnica, tanto da pubblicare moltissimi video e foto, in particolare su Instagram.

Korean lips
Fonte foto: https://www.instagram.com/cutieee_lee/?hl=it

Per realizzare perfettamente questo make-up è necessario avere le labbra idratate ed evitare che ci siano delle pellicine. Infatti potete fare uno scrub per le labbra, prima di applicare i rossetti, con miele e zucchero.

Dovete innanzitutto rendere le labbra opache, applicando un velo di correttore. In seguito per ottenere l’effetto sfumato, dovrete applicare solo al centro delle labbra una tonalità più scura di rossetto e dovete leggermente sfumarla con un pennellino verso l’esterno. Per terminare potete decidere se volete un effetto lucido o finish opaco, a questo punto potete applicare un gloss o un rossetto di una tonalità più chiara. Le vostre labbra saranno stupende, a prova di bacio e di selfie!

Fonte foto: https://www.instagram.com/cutieee_lee/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures