Scrub per labbra fai da te: le migliori ricette da fare in casa!

Per labbra perfette a prova di bacio, ecco le migliori ricette dello scrub per labbra da fare in casa!

Per avere sempre delle labbra pulite, sensuali e perfette da baciare è importante prendersene cura ogni giorno. Bisogna dedicare alle proprie labbra la cura necessaria e non trascurarle mai. Ecco perché ogni tanto è fondamentale ricorrere ad uno scrub per renderle morbide e omogenee. Se non vengono curate come si deve, anche mettere il rossetto potrebbe rivelarsi un vero problema!

Scrub per labbra homemade

Sul mercato possiamo trovare una vasta quantità di scrub per labbra, ma se vogliamo ricorrere ad ingredienti completamente naturali è necessario prepararlo in casa con le nostre mani. Ecco alcune ricette per creare uno scrub per labbra homemade!

Labbra disegnate
Fonte foto: https://pixabay.com/it/sexy-labbra-moda-donna-ragazza-2339958/

Caffè. Chi non ha in casa del caffè? 1 cucchiaino di caffè unito ad 1 cucchiaio di olio d’oliva possono dar vita ad uno scrub homemade perfetto per ottenere delle labbra morbide e a prova di bacio! Una volta ottenuto il composto lasciamolo riposare per almeno cinque minuti.

Miele e bicarbonato. Realizziamo una pasta composta da 1 cucchiaino di bicarbonato, 1 cucchiaino di miele e qualche goccia di olio d’oliva fino ad ottenere un composto omogeneo. Applichiamo sulle labbra e lasciamolo agire per qualche minuto.

Zucchero e banana. 1 banana matura e 3 cucchiai di zucchero possono dar vita ad un trattamento di bellezza per le labbra. Mescoliamo gli ingredienti tra di loro e applichiamo il composto ottenuto sulle labbra per circa qualche minuto.

Zucchero di canna e cocco. Dal profumo piacevole, occorre miscelare mezza tazza di olio di cocco, mezza tazza di zucchero di canna e mezzo cucchiaino di estratto di vaniglia. Dopo aver ottenuto il composto, massaggiamolo direttamente sulle labbra in modo delicato.

Mandorle. Mescoliamo mezzo cucchiaio di olio di mandorle dolci, mezzo cucchiaio di zucchero e tre gocce di olio essenziale a piacimento. Ottenuta la miscela, massaggiamola sulle labbra per poco più di 5 minuti.

[amazon_link asins=’B0774ZHMLV,B006IOJ3NW,B06XQMJ8J4′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd8a921f-4dff-11e8-9663-d708d0b7419e’]

Fonte foto: https://pixabay.com/it/sexy-labbra-moda-donna-ragazza-2339958/

ultimo aggiornamento: 23-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures