La Roche-Posay sostiene la lotta contro il cancro e lancia un nuovo smalto blu dedicato alle donne sottoposte a cure oncologiche!

L’azienda Roche-Posay ha ideato uno smalto blu per sostenere le donne che sono continuamente sottoposte a cure oncologiche e stanno combattendo il cancro. La nuova campagna prende il nome di “Il Blu. Uno smalto solidale” ed è stata fatta in collaborazione con l’Associazione Incontra Donna Onlus.

Infatti dal 19 al 24 novembre 2018 in molte farmacia di tutta l’Italia è possibile ricevere delle consulenze sulla pelle e dei consigli dermatologici. La scelta del colore blu non è affatto casuale, scopriamo insieme come mai è stato scelto questo colore e tutto quello che c’è da sapere!

Il nuovo smalto blu del 2018 per sensibilizzare la lotta ai tumori!

Il simbolo di questa iniziativa è lo smalto Toleriane di colore BLU, un colore che non è stato scelto a caso. Infatti in cromoterapia ha un effetto calmante, inoltre è in grado di influire sulla frequenza del battito cardiaco e di rilassare il corpo e la mente. In più ha la capacità di allontanare il senso di ansia e di stress.

L’iniziativa prende il nome di #ALTUOFIANCO e sui social network è già possibile trovare molto foto con il nuovo prodotto che le donne hanno scelto. L’azienda è da sempre scesa in campo per combattere il cancro, in particolare è da anni attiva per la prevenzione del melanoma, il tumore della pelle.

Smalto blu
Fonte foto: https://www.instagram.com/farmaciakoessler/?hl=it

Il colore blu, oltre ad avere numerose proprietà calmanti e ad essere il colore simbolo dei prodotti dell’azienda è anche molto di moda per questo autunno del 2018 e per il prossimo inverno del 2019. Acquistando questo prodotto, non solo sosterrete la lotta al cancro, ma sarete davvero fashion.

Si tratta di un colore particolare, ottimo per la vostra manicure e facile da abbinare. Infatti potete portarlo con un make up sui toni del nude, anche durante le feste natalizie e con un outfit dello stesso colore o total black.

Fonte foto: https://www.instagram.com/farmaciakoessler/?hl=it


Eliminare completamente i grassi fa dimagrire? Ecco la verità sulla dieta senza grassi

Ratna yoga: interpretare le posizioni per armonizzare l’energia!