Glitter per capelli: la nuova mania per una chioma in stile unicorno

Arrivano i glitter rosé per i capelli!

Sta spopolando un nuovo trend in fatto di hairstyle, si tratta dei glitter per capelli. Una vera e propria rivoluzione in stile unicorn mania!

I glitter per capelli sono l’ultima novità in fatto di bellezza e in particolare per le beauty lovers. In occasione dell’arrivo della stagione calda adesso è possibile far brillare la nostra chioma come una stella.

Il nuovo trend che sta spopolando è in perfetta unione con l’unicorn mania che si sta diffondendo sempre di più in questi anni. Si tratta di un prodotto che riempie i nostri capelli di brillantini e ci fa rivivere il sogno dell’infanzia, ricordando il classico animale mitologico. Scopriamo insieme meglio tutto quello che c’è da sapere in merito.

Arriva la nuova polvere glitter per capelli: l’effetto unicorno è assicurato!

A lanciare il nuovo trend è stato l’hairstylist Paul Hanlon, il quale in occasione della sfilata Primavera/estate 2019 di Giambattista Valli, ha creato un look in stile fairytale. Ovvero le modelle sembravano immerse in una vera e propria fiaba.

Glitter per capelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/hairdazzleofficial/

Come sono i capelli delle modelle? L’esperto ha realizzato un look pazzesco. I capelli sono lasciati al vento e mossi dalle onde messy, dal classico effetto del giorno dopo. Ma a impreziosire il tutto sono stati i glitter. Infatti le chiome erano tempestate da una cascata di glitter rosa pastello mixati a pagliuzze rosso rubino.

È possibile replicare questo look a casa? Ovviamente sì e per coloro che vogliono farlo è arrivato il prodotto perfetto. Si tratta del nuovo Unicorn Hair Star Mist del noto brand Lime Crime. È uno spray dall’aroma unico, infatti è al profumo di zucchero e dona alla chioma un tocco unicorno.

Si applica direttamente sulla chioma asciutta ed è possibile mandarlo via con un semplice lavaggio. Inoltre è perfetto per una serata particolare, in totale stile Coachella. Quanti colori sono disponibili? Due: il Rosé sui toni del pesca e il North Star, iridescente.

Fonte foto: https://www.instagram.com/hairdazzleofficial/

ultimo aggiornamento: 14-04-2019

>