Il cleanser unicorno è l’ultimo trend che sta spopolando sui social network, si tratta di una crema struccante che lascia una pelle perfetta!

La magia degli unicorni la stiamo vedendo ormai da tempo. L’abbiamo infatti vista sulle maschere per il viso, sui colori dei capelli, sui cibi e molto altro. Sappiamo bene quanto siano diventati affascinanti gli unicorni, tanto che molti brand hanno creato prodotti di ogni genere. Ma l’ultimo trend che sta spopolando sui social network è il cleanser unicorno. Sapete che cos’è?

Si tratta di una crema struccante, ideale per le beauty addicted, che lascia una pelle morbida e setosa. Questa crema si può utilizzare in due modi e l’effetto è davvero magico. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e come utilizzarla.

Cleanser unicorno: la crema che dona alla pelle un effetto magico!

La prima regola per avere una pelle perfetta, oltre a seguire una buona beauty routine, è quella di eliminare ogni traccia di make up prima di andare a dormire. Anche se questo passaggio spesso è noioso e a volte ci dimentichiamo di farlo, dobbiamo però tenere conto che è fondamentale per prevenire le rughe e avere una pelle sana.

Cleanser unicorno
Fonte foto: https://www.instagram.com/yunibeautybrand/?hl=it

Yuni Beauty ha creato un cleanser iridescente dalle sfumature violette con tanto di brillantini e sfumature luminose. Si tratta di una crema che toglie le impurità della pelle ed elimina il make up e si utilizza come uno struccante. Il nome del prodotto è: Yunicorn Celestial Jelly Daily Mask Cleanser.

Come si usa questo prodotto? Esistono due modi per farlo. Il primo consiste consiste nello stendere il gel sul viso e strofinarlo per bene. Subito diventerà una schiuma da lasciar agire per qualche minuto. Infine potrete risciacquarlo con l’acqua e asciugare il viso.

Il secondo modo per utilizzarlo è quello di applicarla sul viso come se fosse una vera e propria maschera. La vostra pelle risulterà perfetta, morbida, idratata e sana. Inoltre bisogna sapere che è un prodotto fatto con ingredienti naturali e a base di estratti di lavanda, rosmarino e olio di jojoba.

Fonte foto: https://www.instagram.com/yunibeautybrand/?hl=it

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 18-02-2019


L’ultimo trend in fatto di unghie per il 2019 sono le Cow nails!

Vanilla Chai, il nuovo biondo per capelli che sta facendo impazzire chiunque