Dieta miracle: il nuovo regime alimentare detox per dimagrire velocemente!

La dieta miracle è il nuovo regime alimentare detox per perdere qualche chilo velocemente in occasione delle festività natalizie!

In vista delle feste di Natale e delle grandi abbuffate tra pranzi e cenoni è arrivata la dieta miracle per affrontare questo periodo in piena forma fisica. Si tratta di un regime alimentare detox da seguire per sette giorni, a base di cereali e tisane. È in grado di sgonfiare la pancia e far perdere qualche chilo in eccesso.

Non è una dieta che fa miracoli, come suggerisce il nome stesso. Però è in grado di aiutare farvi dimagrire in soli sette giorni. Inoltre aiuta a depurare l’organismo e a eliminare le tossine in eccesso. Questa dieta è stata ideata dal nutrizionista Robert Morse, ha avuto molto successo negli Stati Uniti e adesso sta arrivando anche da noi. Scopriamo insieme meglio come funziona!

Dieta miracle: come funziona e a cosa serve?

Questa dieta contribuisce all’eliminazione della ritenzione idrica e per farlo bisogna assumere grandi quantità di liquidi. Tutto ciò si può fare grazie alle tisane al finocchio, alla menta, alla curcuma, tutti ingredienti che aiutano anche a perdere peso.

Dieta miracle
Fonte foto: https://pixabay.com/it/prima-colazione-muesli-sano-grano-1209260/

Inoltre nel menù sono previste grandi quantità di cereali, oltre che alla frutta e alla verdura di stagione. Questi ingredienti sono in grado di accelerare il metabolismo, depurare l’organismo ed eliminare poco alla volta il grasso in eccesso. Grazie al consumo di cereali e tisane riusciamo quindi a perdere qualche chilo in eccesso in soli sette giorni, per questo motivo è ideale da seguire adesso, in occasione delle feste.

Il resto dell’alimentazione durante il giorno è libera, si possono invertire tra pranzo e cena carboidrati, proteine e grassi. Il tutto deve avvenire con il buon senso della sana alimentazione, basata anche su uno stile di vita attivo, praticando cioè dell’attività fisica. Basta anche solo una camminata di 30 minuti al giorno all’aria aperta. Inoltre vi consigliamo di chiedere consiglio ad un medico o nutrizionista di fiducia.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/prima-colazione-muesli-sano-grano-1209260/

ultimo aggiornamento: 05-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures