Tutto sulla dieta 4×4: per essere toniche, forti e snelle!

Arriva la nuova dieta 4×4 che serve per rafforzare i muscoli, aumentare la resistenza fisica e ovviamente per dimagrire, anche in occasione delle feste!

È stata proprio Erin Oprea, la fitness-guru della California ed ex dei Marine Corps a svelare i suoi segreti sulla dieta 4×4. Si tratta di un regime alimentare abbinato a degli esercizi sportivi che permettono di perdere peso, ma anche di snellire, tonificare e fortificare il corpo.

Non si tratta infatti solo di una dieta che è in grado di far perdere i chili in eccesso, ma è in grado anche di donare forza alla muscolatura. La donna ha creato una dieta che rende forti come dei leoni, sia le donne che gli uomini e fa raggiungere il peso forma ideale. Scopriamo insieme come funziona!

Tutto sulla nuova dieta 4×4 di Erin Oprea: come funziona e a cosa serve!

The 4 x 4 Die è diventato anche un manuale che si può acquistare online, proprio perché in tantissimi hanno iniziato a seguirla. Anche personaggi noti appartenenti al mondo dello spettacolo, come Carrie Underwood. Vediamo quali sono tutti i punti chiavi di questo stile di vita.

Allenamento
Fonte foto: https://pixabay.com/it/formazione-muscoli-braccia-bionda-828726/

Innanzitutto ci sono degli alimenti che sono completamente banditi nell’alimentazione. Si tratta di quattro categorie: lo zucchero, l’amido, il sodio e l’alcol. Quindi bisogna dire addio ai dolci, a riso e patate, al sale e al drink dell’aperitivo. Inoltre bisogna fare degli allenamenti tabata ad alta intensità che durano circa quattro minuti l’uno, per tre giorni a settimana.

Ovviamente questo programma non è per sempre, ma per vedere i primi risultati bisogna impegnarsi per almeno quattro settimane. In seguito ci sarà il mantenimento. Immediatamente potrete vedere la pancia piatta, inoltre avrete un aumento della definizione muscolare di braccia, addome, gambe. Infine avrete una migliore resistenza cardiovascolare.

In merito Erin ha spiegato: “Ho cercato di creare un programma adatto a tutti: più che una dieta, uno stile di vita. Quel che conta è mangiare pulito e sforzarsi di fare attività fisica con costanza per diventare forti e resistenti. Il vantaggio è che si otterranno risultati di buona salute a lungo termine“.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/formazione-muscoli-braccia-bionda-828726/

ultimo aggiornamento: 06-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures