Avere i denti colorati è il nuovo trend: come funziona lo smalto

Addio denti bianchi: il nuovo trend è avere i denti colorati!

I denti bianchissimi non vanno più di moda, adesso è arrivato un nuovo trend folle: avere i denti colorati!

Le mode in fatto di bellezza non smettono mai di stupire, infatti l’ultima novità che ha fatto impazzire molte ragazze è quella di avere i denti colorati. Sfoggiare un sorriso coloratissimo anche solo per qualche ora adesso è possibile e a inventare la novità è stato il marchio newyorkese Chrõm.

La novità che è stata lanciata sul mercato è un lucidante per denti, non si tratta di un dentifricio, ma è più simile ad uno smalto per le unghie. Il tutto è stato studiato e approvato anche dai dentisti. Scopriamo meglio insieme di cosa stiamo parlando.

Non solo i rapper hanno i denti colorati, il nuovo trend di stagione!

Ebbene sì, le amanti dei denti bianchissimi e smacchiati dovranno arrendersi alla nuova moda. Ovvero la novità del momento è quella di tingere i denti di svariati colori, dal rosa, al verde, dai colori tenui e pastello, fino a quelli brillanti e accesi. Il mondo del beauty non smette mai di stupire.

Denti colorati
Fonte foto: https://www.instagram.com/chromtoothpolish/

Si tratta di una specie di smalto per unghie o meglio il funzionamento è lo stesso, ma è stato realizzato con dei coloranti alimentari, per non rovinare o macchiare lo smalto dei denti. Infatti viene applicato con un pennellino in ogni singolo dente. Sono stati inventati dieci colori vari ed è possibile colorare tutto il sorriso o scegliere di tingere solo alcuni denti.

Come si porta il colorante per i denti? È semplice, provate ad immaginarlo come un accessorio in più da abbinare al make up, al rossetto, allo smalto delle unghie o all’outfit. Il colorante non sbiadisce quando si mangia e ha la durata di 24 ore. Sono già in tantissime ad essersene innamorate e i social sono invasi da foto del nuovo trend.

Questa tecnica è da anni utilizzata sui set cinematografici per dare effetti speciali al make up. Ma fino ad ora non era mai stato sfoggiato nella realtà, è questa la grande novità. Sono già in tante anche coloro che hanno provato a realizzarlo a casa da sole, infatti è possibile farlo utilizzando dei coloranti alimentari e applicando il pigmento sui denti. La durata non sarà la stessa, ma si può provare per una serata divertente.

Fonte foto: https://www.instagram.com/chromtoothpolish/

ultimo aggiornamento: 05-11-2018

>