Metallic bronze è il colore di rossetto dell’inverno 2019!

Il metallic bronze è la nuova tinta labbra dall’effetto metallizzato da non perdere assolutamente durante l’inverno del 2019!

È arrivato un nuovo colore di rossetto che sta spopolando e continuerà a segnare la stagione fredda, si tratta del metallic bronze. La sua trama rende l’incarnato molto luminoso e illumina il resto del viso. Si tratta di un make up mat, ma dai toni brillanti e dall’effetto metal.

Con questo rossetto le labbra risulteranno sempre cangianti e illuminate, garantendo un effetto a lunga durata. Si tratta del colore che rende le donne abbronzate tutto l’anno e sono già in tantissime ad essersene innamorate. Tra queste ovviamente ci sono numerose star appartenenti al mondo dello spettacolo, modelle e rinomate influencer che hanno già invaso i social network di foto.

Il metallic bronze è il colore dell’inverno 2019 per il rossetto!

Questo è il colore delle classiche tinte autunnali e invernali, ricorda il marrone, ma dai toni luccicanti. Ricorda anche il colore della terra bruciata, del cacao, delle spezie e dei metalli, il tutto racchiuso in una nuance che vi farà apparire belle ed eleganti.

Olivia Munn
Fonte foto: https://www.instagram.com/patrickta/

Si tratta di un revival degli anni Novanta, infatti questo colore era molto utilizzato in quel periodo. L’effetto è molto deciso e chi lo indossa risulta chic, elegante e raffinata. Non è necessario utilizzarlo abbinato alla matita per le labbra, poiché è già in grado da solo di rimpolpare il volume. Questo tipo di colore di rossetto è ideale da abbinare ad un make up sui toni del nude.

La parola chiave che contraddistingue il make up in questa stagione è: luce. Proprio questo colore di rossetto rispecchia ciò che va di moda. Sono state in tantissime anche le modelle che lo hanno indossato durante le sfilate delle Fashion Week.

Mario Dedivanovic, il makeup artist che lavora con Kim Kardashian e Chrissy Teigen, ha spiegato: “I rossetti metallici sono perfetti anche per le pigre perché consentono di lasciare il resto del trucco pulito e di concentrare l’attenzione solo sulle labbra“. Infatti questo tipo di colore di rossetto è ideale da abbinare ad un make up sui toni del nude.

Fonte foto: https://www.instagram.com/patrickta/

ultimo aggiornamento: 06-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures