Creed a Milano: lo shopping più profumato di sempre!

Riapre in via della Spiga, nel cuore di Milano Creed: la maison che ormai da secoli crea profumi raffinati e di nicchia per i Reali!

Nel Quadrilatero della moda di Milano riapre uno dei più prestigiosi negozi. Stiamo parlando di Creed e non si tratta di una semplice profumeria, ma di una maison che ormai da moltissimi anni realizza i profumi più amati dai reali. Lo shopping è diventato super profumato.

La storia di Creed 1760 è molto lunga e affascinante, è partita da Londra e si è diffusa ormai in tutto il mondo. Il negozio era già presente a Milano, in via della Madonnina 17, nel cuore di Brera. Ma adesso sta per cambiare indirizzo e si sposterà in via della Spiga al numero 52, circondato dai marchi più prestigiosi della moda. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere!

Creed Profumi apre a Milano!

A partire da aprile 2019 le fragranze prestigiose del marchio inebrieranno le vie del Quadrilatero della moda meneghino. Il negozio si sposta infatti nel contesto ideale, accanto ai più prestigiosi brand di lusso. Il marchio è ormai giunto alla settima generazione di successo e ha conquistato i cuori dei reali, che amano farsi realizzare le fragranze personalizzate.

Creed
Fonte foto: https://www.instagram.com/nobaharshop/?hl=it

Nel negozio è possibile andare in contro ad un culto di profumeria selettiva. Ma come è iniziata questa storia? Nell’anno 1760, quando è nato il brand, il fondatore James Henry Creed, aveva fatto recapitare a casa dei reali, con a capo il re Giorgio III, un paio di guanti di pelle profumati. La regina Vittoria si era innamorato di questi e aveva eletto il brand come fornitore ufficiale di profumi per la famiglia reale inglese.

Proprio la nobiltà ha portata al successo questo brand, facendolo diventare famoso e conosciuto in tutto il mondo. Infatti nei negozi si possono trovare i migliori profumi di nicchia in commercio.

Durante la sua storia, il noto marchio, ha creato oltre 200 fragranze uniche e irripetibili. Ma non solo, infatti possiamo trovare numerosi prodotti legati al wellness, come: candele profumate, nebulizzatori, saponi e prodotti per la cura del corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nobaharshop/?hl=it

ultimo aggiornamento: 14-03-2019