Spopola il make up metallico lanciato da Rihanna, ottimo da realizzare per le feste!

Spopola sui social network il nuovo make up metallico lanciato da Rihanna ed è ideale da replicare durante le feste di Natale!

L’ultimo trend in fatto di bellezza è stato lanciato dalla cantante Rihanna e si tratta del make up metallico. È luminoso e audace, vi farà sentire davvero belle e chic. Inoltre è ideale da sfoggiare in occasione delle feste di Natale e in particolare per il brindisi di Capodanno.

Si tratta di un trucco perfetto per le feste poiché ha delle sfumature cromate e dei riflessi cangianti, inoltre regala una luce tutta nuova e mai vista prima al viso. Scopriamo insieme come realizzare questo look da favola.

Tutto sul make up metallico e come realizzarlo per le feste!

La cantante e le influencer più famose appartenenti al mondo dello spettacolo e del web sono solite a lanciare i nuovi trend in fatto di stile e bellezza. Proprio come ha fatto poco tempo fa Beyoncé lanciando il rossetto grigio, ma questa volta tocca a Rihanna.

Rihanna
Fonte foto: https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it

Il make up degli occhi è realizzato con i matitoni, pratici e molto cremosi e da un finish molto altrettanto cremoso. In questo modo anche coloro che sono meno esperte posso realizzare il trucco facilmente. Quindi con l’ombretto dovrete creare uno smokey eyes che va a sottolineare in maniera scintillante lo sguardo. Una volta applicati potete sfumarli a lungo anche con le dita, utilizzando qualsiasi colore glitterato e metallizzato.

Un’attenzione particolare è focalizzata sulle sopracciglia, le quali sono corpose e molto spesse. Truccate in maniera impeccabile e probabilmente anche tinte. Potete però scegliere di applicare un gel o un mascara apposito, rigorosamente dei vostri colori.

Le labbra invece hanno un effetto shine, sono ricche di colori metallizzate, piene e voluminose. Questo è possibile grazie a rossetti matte, che non sbavano e non lucidi. Potete realizzare prima una riga esterna sulle labbra per evitare sbavature. Infine le guance sono illuminate con un illuminante accentuato fino agli zigomi. Non c’è limite alla sua applicazione ed è davvero esagerato, per brillare come stelle in occasione delle feste.

Fonte foto: https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-12-2018