La cantante Beyoncé ha lanciato un nuovo trend in fatto di bellezza per l’autunno del 2018: il rossetto grigio!

Il rossetto grigio è quello più cool per la stagione fredda dell’autunno del 2018 e l’invero del 2019. A lanciare la nuova moda in fatto di make up è stata la bellissima Beyoncé che lo ha sfoggiato per prima. Sul suo profilo Instagram ufficiale è già possibile vedere numerose foto molto trendy del colore tenue e freddo della stagione.

Sono state già in tantissime ad imitarla, infatti è il must have per essere davvero belle e apparire con stile. Queen Bey è una vera e propria regina di stile, infatti le sono bastati pochi post con il nuovo look, per far impazzire le sue fan. La nuova tendenza, questa volta, l’ha lanciata nel mondo del make up.

Tutto sul nuovo rossetto grigio e come indossarlo!

Il rossetto grigio a chi sta bene? Ovviamente è un azzardo, quindi non è proprio per tutte. Sta molto bene a coloro che hanno una pelle olivastra, gli occhi marroni e i capelli castani. Però non è da escludere completamente neanche per le bionde.

Beyoncé con il rossetto grigio
Fonte foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

La cantante ha sfoggiato un look mozzafiato indossando un completo giacca e pantaloni a scacchi grigio di Prabal Gurung. A dare un tocco di luce è stata la sua scintillante spilla di Chanel, abbinata in modo impeccabile con gli orecchini. Il rossetto e gli occhiali da sole erano rigorosamente abbinati e grigi. Questo è il look perfetto per apparire davvero chic e raffinata.

La cantante non ha commentato i suoi post, quindi non possiamo dire con certezza quale sia la marca del rossetto che ha utilizzato. Però sappiamo che si tratta di una tinta e che possiamo trovare: il Matte Lipstick di Mac Cosmetics, quello di Anastasia Beverly Hills e quello di Kat Von D. L’abbinamento perfetto è con un make up sui toni del nude e uno smalto glitterato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beyonce/?hl=it

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Mascara per capelli: a cosa serve e dove si compra

Tutto sulla manicure: come farla in casa, i prezzi e i migliori consigli