Espressoh: il rossetto che ha lo stesso effetto del caffè bevuto appena svegli!

Arriva Espressoh ovvero la prima linea di rossetti completamente ispirata al caffè e che ha lo stesso effetto!

Qual è la prima azione che compiamo al mattina appena ci svegliamo? Quasi per tutti è quella di prendere un caffè. Ma il nuovo trend che sta spopolando sui social network e nel mondo del beauty è quello di applicare l’Espressoh. Ovvero il primo rossetto completamente ispirato alla tazzina di caffè e che ha anche lo stesso effetto rigenerante.

Il nuovo brand beauty tutto italiano al 100% ha ideato questa novità, basandosi proprio sulla prima azione compiuta dagli italiani al risveglio. Così ha deciso di lanciare la sua linea dall’aroma irresistibile dell’espresso. Ma scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando e quali colori sono stati creati.

Tutto quello che c’è da sapere su Espressoh e i rossetti al gusto di caffè!

Non si tratta soltanto di rossetti che rendono le labbra delle donne bellissime, infatti hanno proprio il gusto del caffè. Applicandoli sulla labbra sentiremo quella fragranza inconfondibile della classica moka. Le azioni che svolgono sulle labbra sono molteplici, infatti hanno lo scopo di idratarle, levigarle e lasciarle morbide.

Espressoh
Fonte foto: https://www.instagram.com/espressoh_official/?hl=it

Ma non è tutto, proprio perché all’interno dei lipstick è presente una formula creata con l’estratto di caffeina, il loro effetto è di dare un senso di risveglio immediato. Inoltre si ha la stessa sensazione di bere una tazzina di caffè.

I nomi e gli aromi dei rossetti sono molto interessanti e fanno proprio venire voglia di provarli. Ci sono i tre nude che donano un effetto molto sensuale, che si chiamano: In bed, Capriccio e Corretto. Poi possiamo trovare il classico rosso passionale che si chiama appunto Rossoh. Infine le tonalità berry si chiamano: Addiction, Mok’ Amour e Lemon-A-Me.

Se decidete di indossarli al mattino appena sveglie avrete la carica giusta per affrontare la giornata al meglio. Inoltre sarete sensuali, chic ed eleganti. Sono da provare assolutamente!

Fonte foto: https://www.instagram.com/espressoh_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures