Coachella Festival 2019: tendenze beauty da copiare

Il Coachella Festival lancia le tendenze beauty del 2019!

Ad aprile ritorna il Festival del Coachella, un evento mondano di musica, stile e divertimento. Ecco i nuovi trend di bellezza che vedremo!

Ritorna una nuova edizione del Festival del Coachella, uno dei migliori eventi dedicati alla musica, alla moda, alla bellezza e al divertimento. Quest’anno si svolgerà in due week end del mese di aprile. Sotto il sole della California ci saranno riunite le più famose influencer di tutto il mondo che ballano e lanciano nuove tendenze da copiare.

Al festival si unisce anche il famoso Coachella Style: un mix di dettagli boho chic, acconciature floreali, frange e ovviamente make up e beauty look da non perdere. Ogni anno questo festival è sempre più innovativo ma resta il migliore per dettare le leggi delle nuove tendenze della primavera e dell’estate. Scopriamo insieme quali saranno quelle di quest’anno.

Coachella 2019: style e tendenze beauty da copiare!

Tra i must have di questo festival che non passano mai di moda ci sono i capelli lunghi, le acconciature con le trecce, le ciocche colorate, l’aggiunta di dettagli floreali e di corone di fiori. Ovviamente il tutto è un chiaro ritorno agli anni Hippy. Per quanto riguarda il make up, le tendenze più gettonate sono quelle dei finish brillanti e dei colori sgargianti.

Coachella
Fonte foto: https://www.instagram.com/coachella/?hl=it

La pelle è chiara e luminosa, illuminata con gli appositi illuminanti. Inoltre non mancheranno neanche quest’anno le decorazioni sul viso e gli strass applicati sugli zigomi a conferire ancora più luce. Per quanto riguarda il make up degli occhi è luminoso, ricco di colori perlati e sfumature, non mancheranno però quelli fluo, di tendenza nel 2019. La base del viso resta il classico must have del naturale.

Mentre le labbra saranno rese importanti dai glossy, ma resteranno sui toni del nude, anche perché il festival si svolge durante il giorno. Quindi ci sarà già la luce del sole a illuminare tutto il viso. Non mancheranno però i classici colori: pesca, ciliegio e lampone. Le unghie hippy saranno le più gettonate, con colori sgargianti e mixati.

Fonte foto: https://www.instagram.com/coachella/?hl=it

ultimo aggiornamento: 23-03-2019