La nail art hippy e chic è il nuovo trend per la prossima stagione calda della primavera e dell’estate del 2019: un tocco di colore elegante da abbinare all’outfit!

Le unghie della stagione calda della primavera e dell’estate del 2019 sono coloratissime e la decorazione è tie-dye, ovvero a tintura di cravatta. Stiamo parlando di una nail art hippy, ma allo stesso tempo chic e raffinata, sempre elegante e fatta alla perfezione.

Si tratta di una nuova manicure da sfoggiare in abbinamento al resto del look e dell’outfit in totale stile Woodstock degli anni Sessanta e Settanta. Un vero e proprio revival del passato, dai toni molto colorati, ma di gran classe. Scopriamo insieme meglio come realizzarla.

Ritorna la nail art hippy, ma chic e raffinata: ecco come realizzarla!

La moda della primavera del 2019 si ispira all’aria di libertà del passato, in totale stile hippy che si respirava alla fine degli anni Sessanta. La tintura tie-dye fa rivivere la fantasia di quegli anni. Ovviamente il tutto sarà un must have anche per quanto riguarda la hippie nail art.

Nail art hippy
Fonte foto: https://www.instagram.com/nail_unistella/

Si tratta di una nail art che rispecchia la fantasia hippy di quel tempo, ma allo stesso tempo è molto chic e sofisticata. Questo è uno stile molto liberatorio. È ideale da sfoggiare in qualsiasi occasione, sia per andare in ufficio, per un aperitivo con le amiche o per una cena romantica.

Come realizzare la nail art? La decorazione è degradé, ma non è molto semplice e veloce da fare a casa da sole. Per questo motivo vi consigliamo di affidarvi alle mani esperte della vostra estetista di fiducia. Per realizzarla è necessario disegnare dei singoli vortici con lo smalto colorato su una base naturale. Infine per creare l’effetto a spirale dovete cambiare smalto e pennello prima che questo si asciughi.

Sono inoltre concesse delle piccole imprecisioni, per rispecchiare in pieno il tema hippy. Si tratta di uno stile che sta tornando sempre più di moda, anche per quanto riguarda l’outfit sbarazzino e i capelli da figlie dei fiori.

Fonte foto: https://www.instagram.com/nail_unistella/


Unghie: i nuovi colori che andranno di moda in primavera!

Cyclical skincare: la beauty routine legata al ciclo mestruale!