I capelli gipsy sono il nuovo trend per la primavera 2019!

Arriva una nuova tendenza dalle passerelle da copiare assolutamente: le acconciature e i capelli gipsy con foulard e coroncine di fiori!

L’ultima novità in fatto di hairstyle sono i capelli gipsy e la nuova tendenza arriva direttamente dalle passerelle delle più famose Fashion Week. La prossima stagione calda della primavera e dell’estate del 2019 avrà come protagoniste delle chiome da gitane e figlie dei fiori.

Il rigore dei look in testa tipico dell’inverno è da archiviare, almeno fino al prossimo anno, adesso è giunto il momento di lasciare i capelli in libertà. Si tratta di una soluzione ideale per coloro che non amano recarsi spesso dal parrucchiere, ma che preferiscono farsi la piega a casa da sole. Inoltre i look sono molto alla moda, facili e veloci da realizzare, ma sempre di stile, eleganti e chic. Scopriamo insieme meglio di cosa stiamo parlando.

Capelli gipsy: tutto quello che c’è da sapere sul novo look della primavera!

Per avere dei capelli in stile gipsy perfetto correte a tirare fuori dall’armadio o se non li avete ad acquistare, fasce, foulard, coroncine, fiori, pendenti, nastri e collanine.

Capelli gipsy
Fonte foto: https://www.instagram.com/michaelkors/?hl=it

Per realizzare questo look non ci sono regole, l’importante è non esagerare con gli accessori. Quello che invece non deve mai mancare e potete abbondare è il colore. I capelli devono essere liberi, lunghi e sciolti. Quelli mossi e ricci saranno ricchi di volume e sbarazzini. Mentre i ciuffi saranno volutamente cascanti davanti al viso. Inoltre non può mancare il messy bun, l’acconciatura spettinata, ma elegante che può essere impreziosita da pendenti, gioielli o fiori.

I capelli molto lunghi possono essere raccolti in trecce spettinate e impreziosite dagli accessori gioiello che abbiamo già citato. L’accessorio must have della stagione calda è il foulard, questo non deve assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

Michael Kors annoda il foulard sulla nuca per creare un vero e proprio effetto gypsy. Mentre Versace ha fatto una versione floreale e coloratissima da abbinare ai pendenti. Lo spirito zingaresco non può mancare nel nostro look quest’anno, per renderci libere e belle.

Fonte foto: https://www.instagram.com/michaelkors/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-02-2019