Clio, famosa make up artist, crea la sua prima palette occhi “First Love”

La nota make up artist Clio conosciuta come ClioMakeUp sul web ha creato la sua prima palette occhi “First Love”.

Clio Zammatteo è diventata famosa grazie ai suoi video su youtube sul make up, forse una delle prime a cimentarsi in questo mondo e a condividere i suoi tutorial sul web. La make up artist è riuscita a trasformare il suo canale youtube in un vero e proprio lavoro. Oltre ad aver ottenuto diverse importanti collaborazioni, ad aver condotto un programma su real time ed essersi trasferita in America per lavoro, ha creato, insieme al suo team, uno shop online con tutte le sue creazioni. Da rossetti cremosi e liquidi a mascara strabilianti, da qualche giorno ClioMakeUp ha lanciato la sua nuova creazione: la palette occhi “First Love”.

Palette occhi “First Love” di Clio

Un’avventura davvero molto entusiasmante per Clio, la ragazza ha affermato di essere molto entusiasta di poter condividere finalmente la sua ultima creazione. Ciò possiamo notarlo anche nel video di presentazione della palette in cui l’artista ci svela tutti i dettagli del suo nuovo prodotto. All’interno della confezione possiamo trovare ben dieci colori diversi di ombretto, un mix di “colori opachi e metallizzati” proprio come li definisce la ragazza nel video. I colori hanno una texture cremosa e alla prima passata si ottiene subito l’effetto “marcato” dell’ombretto.

Palette occhi first love
Fonte foto: https://cliomakeupshop.com

I colori sono perfetti per tutti i tipi di trucchi, facili da utilizzare su occhi verdi, azzurri, castani ed ogni sfumatura di colore e, come dice Clio, un vero “primo amore“. Proprio da questi motivi appena elencati è nato il nome First Love. Inoltre il prodotto è vegan, cruelty free, paraben free nickel tested, ophtalmologically tested e dermatologically tested. La palette occhi si può acquistare sul suo shop ad un prezzo di circa 33 euro ed è facile da trasportare ovunque poiché la confezione è di soli 0.8cm di spessore!

Fonte foto: https://cliomakeupshop.com

Ricevi gli ultimi aggiornamenti, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-05-2018

Chiara Ricchiuti