Le ciglia rainbow conquistano le beauty lovers!

Per le amanti del make up e tutte coloro che hanno voglia di stupire è arrivata una novità da non perdere, si tratta delle ciglia arcobaleno!

Avete voglia di stupire? Ecco che sono arrivate le ciglia arcobaleno e stanno spopolando sui social network. Questo nuovo trend di bellezza ha già conquistato le star appartenenti al mondo dello spettacolo e le influencer più seguite.

Se avete voglia di dare un tocco di colore al vostro sguardo, questo è quello che fa per voi. Inoltre sono ideali da sfoggiare in occasione dell’arrivo della stagione calda e ancora meglio dopo una tempesta. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono in merito da sapere.

Spopolano sui social network le ciglia arcobaleno: ecco come farle!

È ufficialmente iniziata la stagione dei festival musicali e se volete stupire questo è quello che fa per voi. Abbiamo già visto i migliori beauty look del Coachella e anche quelli del Met Gala. Possiamo prendere ispirazione da alcuni di questi per creare il nuovo make up.

Ciglia arcobaleno
Fonte foto: https://www.instagram.com/beautsoup/

La nota e bravissima make-up artist Molly Bee, ha realizzato un trucco che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram da copiare. Per fare le ciglia colorate ha utilizzato la nuova linea di Eye Liner di Colourpop.

Inoltre è possibile realizzarle utilizzando numerosi mascara colorati. Ovviamente si tratta di un lavoro di precisione e che va svolto con molta attenzione, potete anche affidarvi alle mani esperte di una truccatrice per ottenere un risultato perfetto.

Oppure potete optare per l’applicazione di ciglia finte arcobaleno già esistenti che trovate nei migliori beauty store. Esiste anche un’altra opzione: potete acquistare delle ciglia finte di colore bianco e colorarle a vostro piacimento prima dell’applicazione.

Il resto del make up sul volto deve essere piuttosto naturale, poiché già gli occhi saranno molto in evidenza. Quindi potete rimanere sui toni del nude e applicare un gloss rosato sulle labbra.

Fonte foto: https://www.instagram.com/beautsoup/

ultimo aggiornamento: 13-05-2019