Coachella festival 2019: i beauty look più belli delle star

I beauty look più belli del Coachella 2019!

Il Coachella Festival è iniziato e abbiamo visto dei look pazzeschi, soprattutto per quanto riguarda il make up e l’hairstyle. Ecco i migliori delle star!

Uno degli eventi più attesi dell’anno è sicuramente il Coachella, il festival dedicato alla musica, alla moda e al divertimento. Qui si riuniscono le più famose star dello spettacolo, ma anche le influencer più seguite, che sono state tantissime anche quest’anno.

Siamo state super attente a seguire ogni passo delle donne sui social network, le quali hanno pubblicato ogni instante del festival. In particolare ciò di cui ci innamoriamo sempre sono i look, il make up e le acconciature. Ecco quali sono stati i più belli di quest’anno che possiamo replicare in questa stagione.

Coachella 2019: i beauty look più belli delle star!

Come ogni anno lo stile hippy non manca e abbiamo visto acconciature e make up in perfetta sintonia con gli anni Settanta. Ovviamente non sono mancate le infinite treccine tra i capelli delle partecipanti e i glitter in abbondanza.

Coachella
Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

Tra i volti noti abbiamo visto la bellissima influencer Giulia De Lellis, con un outfit rock in pelle nera, accompagnato da stivali bianchi. Ma ciò che ci ha fatto innamorare di più è stata la sua ponytail lunghissima, proprio come la tendenza di quest’anno vuole. Mentre il make up era molto marcato con un eyeliner nero molto vistoso impreziosito da glitter e brillantini.

Anche la bellissima influencer Paola Turani era presente con la sua chioma splendida, piena di onde naturali, impreziosite da treccine sui toni del blu e del viola. Il suo make up era sui toni del bronze, ovviamente ricco di brillantini.

La sorella di Belen, ovvero Cecilia Rodriguez invece ha partecipato con un make up fluo, sui toni del fuscia e ha dato un tocco di luce con una linea di glitter in oro applicati. Mentre i capelli erano raccolti in uno chignon alto. mentre la splendida Alessandra Ambrosio ha optato per un beauty look naturale, puntando sull’outfit in perfetto stile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

ultimo aggiornamento: 15-04-2019