Botox Bar: i locali in cui si ordina il caffè e la punturina

Arrivano i botox bar: caffè e puntura insieme!

Stanno spopolando negli Stati Uniti i Botox Bar, ovvero dei locali in cui insieme al caffè è possibile ordinare e fare anche una punturina di bellezza!

I Botox Bar sono l’ultima tendenza in fatto di bellezza. Si tratta di locali in cui è possibile ordinare due ingredienti che solitamente non siamo soliti abbinare: un caffè e una punturina. Può essere una puntura per levigare la pelle del viso o una per aumentare il volume delle labbra.

La tendenza arriva direttamente dagli Stati Uniti ed è stata Barbara D’Urso nel suo programma, ovvero Pomeriggio Cinque a farcela conoscere. Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta e tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Botox Bar: dagli stati Uniti arriva il nuovo trend di bellezza!

Le mode dei personaggi famosi, per quanto riguarda i trattamenti di bellezza, sono sempre più curiose e stravaganti. Si passa dalla criosauna, ovvero la sauna gelida, per arrivare a questi nuovi locali di cui stiamo parlando.

Botox Bar
Fonte foto: https://www.instagram.com/botoxbar_krk/?hl=it

Questi locali sono dei bar estetici e non è più necessario andare dal chirurgo di bellezza per ottenerli. Infatti basta recarsi al bancone del bar, ordinare un caffè e in aggiunta il trattamento che si preferisce. Possiamo scegliere una puntura di filler per aumentare il volume delle labbra, una da fare nel contorno occhi per eliminare le zampe di gallina oppure una contro le rughe. Inoltre non mancano le carte regalo da fare alle amiche del cuore per prendersi cura della loro bellezza.

Si tratta di un nuovo business tutto americano, che inizia però a diffondersi anche in altri paese. Saranno infatti oltre cinquanta i bar in questione che verranno aperti nei prossimi anni, secondo le stime fatte dagli esperti.

Non è la prima volta che si uniscono il food e la bellezza, in passato era stato fatto in maniera differente però. Infatti alcuni brand di make up hanno lanciato delle palette di ombretti a forma di cibo, come la pizza, gli hamburger e il gelato.

Fonte foto: https://www.instagram.com/botoxbar_krk/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-05-2019