Capelli verdi: la nuova tendenza di colore è il green!

C’è una grande novità che sta spopolando tra i vip e le celebrities di tutto il mondo in fatto di bellezza. Sono i nuovi look con i capelli verdi!

Le follie tra i capelli sono sempre più in voga, l’ultima novità che sta spopolando sui social, sia per quanto riguarda i vip che le influencer di tutto il mondo sono i capelli verdi. La nuova colorazione strappa consensi tra le beauty addicted.

Il green ha un grande punto di forza: è versatile e il suo appeal è unisex, è infatti ideale sia per un look perfetto per gli uomini che per le donne. Sarà davvero il colore in grado di sostituire il rosa che abbiamo visto fino a poco tempo fa?

Capelli verdi uomo e donna: il nuovo trend in fatto di hairstyle!

Il trend più in voga in questo momento in fatto di colorazione di capelli si tinge di green in tutte le sue nuance e sfumature. Non si tratta solo di tingere completamente la testa di questo colore, molte star e influencer del web infatti si limitano ad applicare delle extension o a tingere anche solo alcune ciocche.

Il nuovo colore sta generando sempre di più consensi nel mondo delle celeb e delle fashion addicted. Una tra tante è stata la modella Dua Lipa a sfoggiare questo colore di capelli in occasione della festa del suo compleanno, in vacanza ad Ibiza e ha documentato tutto con varie foto sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Coloro che hanno imitato la modella sono state tantissime, addirittura le modelle che hanno sfilato alle Fashion Week portavano i capelli di questo colore saturo e brillante.

La tinta è amata per la sua versatilità sia dagli uomini che dalle donne, in maniera indifferente. Le nuance variano dal verde brillante, al fluo, ma anche al color smeraldo o al verde pisello. I pink hair del 2018 sono stati completamente sostituiti da quelli green?

Fonte foto: https://www.instagram.com/k.s.colors/

ultimo aggiornamento: 15-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures