Il detergente in polvere è la novità in fatto di pulizia del viso!

Il nuovo trend in fatto di pulizia del viso è il detergente in polvere. Dite definitivamente addio a salviette, saponi, olii, gel e schiume!

La novità in fatto di skincare, pulizia del viso e rimozione del make up ha una nuova consistenza, infatti è in polvere. Il detergente in polvere è il trend del momento e potete eliminare del tutto salviette e altri tipi di prodotti che usavate per struccarvi.

Inoltre il nuovo detergente è arricchito con prodotti come l’argilla o la polvere di riso, che fanno molto bene alla pelle, riducono il rischio di invecchiamento e i segni delle rughe. La nuova formulazione ha numerosi vantaggi per il viso e per un’ottima pulizia a fondo.

Tutto sul nuovo detergente per il viso in polvere!

Non fatevi stupire dalla consistenza, poiché è necessario prendere un po’ di prodotto prima di utilizzarlo, metterlo in una ciotola e aggiungere dell’acqua. Il risultato prodotto è una crema delicata da applicare e massaggiare sul viso asciutto.

La pelle subisce un trattamento nel pieno rispetto del benessere e il detergente svolge un’azione esfoliante, in questo modo vengono rimosse tutte le impurità e le cellule morte. I granuli sono molto delicati e adatti ad ogni tipo di pelle, sia secche che grasse.

Detergente in polvere
Fonte foto: https://pixabay.com/it/mani-applausi-polvere-farina-731265/

Spesso questi detergenti possono contenere altri ingredienti come la polvere di riso, ideale contro gli arrossamenti provocati dalla sudorazione. Oppure le polveri di argilla verde che purificano in profondità e opacizzano la pelle.

Il nuovo prodotto è multitasking poiché è in grado di pulire la pelle, detergere, esfoliare e preparare agli step successivi. Infatti se la beauty routine viene fatta al mattino, dopo aver fatto il trattamento e asciugato bene il viso, la pelle è perfetta per l’applicazione del make up. In più è ottima per chi viaggia spesso e conosce a fondo le regole dei limiti di trasporto dei liquidi in aereo.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/mani-applausi-polvere-farina-731265/

ultimo aggiornamento: 16-09-2018

Giulia Sambinello

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures