Quali sono tutti i calendari dell’avvento beauty e i make up da regalare e da regalarsi per Natale del 2018?

Natale si avvicina sempre di più ed è già iniziato il conto alla rovescia per fare i regali. Siete ancora in alto mare e non sapete cosa acquistare? Niente panico! Abbiamo tutti i consigli di bellezza che fanno al caso vostro. È sempre un’ottima idea quella di regalare e regalarsi i calendari dell’avvento beauty e i migliori prodotti di make up.

Dai rossetti, agli smalti, alle creme idratanti e molto altro. Ci sono prodotti in commercio per soddisfare tutti i gusti e sono tantissime anche le novità di quest’anno. Ecco la lista di consigli che abbiamo scelto per voi.

Make up e calendari dell’avvento beauty del 2018 da regalare!

Il calendario dell’avvento di Amazon è uno dei prodotti più belli e ricco di sorprese. Infatti al suo interno potete trovare 24 regali in formato mini size di prodotti beauty, anche di marchi luxury e quelli più comuni. È un regalo molto bello per godersi una coccola di bellezza diversa ogni giorno.

È molto bello anche il calendario dell’avvento di Essence in edizione limitata ad un budget accessibile. Inoltre potete scegliere quello di L’Occitane, con un packaging semplice e molto colorato. All’interno trovate prodotti di bellezza in formato da viaggio da portare sempre con voi in ogni occasione.

Calendario dell'avvento
Fonte foto: https://pixabay.com/it/calendario-d-avvento-saeckcken-1236036/

Inoltre potete optare per regalare prodotti di bellezza di svariate marche. Sono regali utili e sempre apprezzati. Vi consigliamo una piccola trousse oppure solo alcuni pezzi per i pensieri più semplici ad amiche e colleghe. Potete scegliere tra rossetti, smalti, palette oppure creme per il corpo, per le mani e per il viso o dei veri e propri trattamenti di bellezza nei centri specializzati.

Se state facendo il conto alla rovescia e avete le idee già chiare su cosa acquistare, potete cogliere l’occasione di fare shopping durante il Black Friday. Si tratta del venerdì nero, che quest’anno sarà il 23 novembre, in cui molti siti online faranno sconti incredibili.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/calendario-d-avvento-saeckcken-1236036/

TAG:
make up

ultimo aggiornamento: 09-11-2018


Prima di fare un tatuaggio devi assolutamente sapere che…

Le acconciature ideali per nascondere i capelli sporchi!