Black friday 2018: tutti i consigli utili per non sbagliare gli acquisti!

Venerdì 23 novembre è il grande giorno del Black friday 2018. Quali sono i consigli utili per evitare errori?

Stiamo aspettando con grande gioia il famoso Black friday 2018, ovvero il giorno in cui ci prepariamo a rimanere davanti al pc per fare shopping. Le offerte vantaggiose sono davvero numerose e spaziano in vari ambiti, ma incappare in un errore è un attimo.

Le occasioni da non perdere sono tante e vanno dalla tecnologia, ai prodotti di bellezza, ai capi di moda, agli elettrodomestici e molto altro. Vediamo insieme qualche suggerimento per fare uno shopping senza errori!

Tutto quello che c’è da sapere sul prossimo Black friday 2018!

Tra i primi consigli che ci sentiamo di darvi c’è quello di ricordarvi di aggiornare l’account sulla piattaforma di e-commerce che avete scelto. Dovrete controllare tutti i vostri dati e in particolare l’indirizzo, in modo tale da assicuravi che il pacco venga consegnato correttamente.

Non dovete rigorosamente attendere al data del 23 novembre per avere lo sconto. Infatti le offerte iniziano qualche giorno prima e durano fino al Cyber Monday. Quindi accedendo all’e-commerce anche in altri momenti evitate intoppi di intasamento.

Black friday
Fonte foto: https://pixabay.com/it/black-friday-venerd%C3%AC-nero-sconti-2901748/

Dovete inoltre fare attenzione alle fregature e alle truffe. Non dovete farvi trascinare da offerte stravaganti, infatti la fregatura potrebbe essere molto facile durante queste occasioni. È necessario controllare bene che il sito su cui state acquistando sia affidabile. Bisogna fare molta attenzione anche ai pezzi falsi e alle imitazioni.

Anche se pensate di aver fatto il colpo della vita, dovete sempre ricordarvi di leggere le recensioni per avere la certezza definitiva. Infine controllate e paragonate i prezzi del vostro oggetto del desiderio anche su altri siti.

Che cos’è il Black friday?

Il Black friday nasce negli Stati Uniti e viene celebrato il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento. È il giorno di partenza per iniziare a fare i regali di Natale e ci sono grandi offerte, soprattutto online.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/black-friday-venerd%C3%AC-nero-sconti-2901748/

ultimo aggiornamento: 06-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures